Evento Apple il 10 settembre: in arrivo i nuovi iPhone

Nel corso dell’evento che si terrà a Cupertino saranno presentati i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C
Evento Apple il 10 settembre: in arrivo i nuovi iPhone FASTWEB S.p.A.

Apple ha diramato gli inviti alle principali testate giornalistiche americane per uno Special Event che si terrà martedì 10 settembre presso l’aula conferenze Town Hall del quartier generale di Cupertino.

Sull’invito c’è scritto solo “This should brighten everyone's day” (Questo dovrebbe illuminare la giornata a tutti), il centro è occupato dal logo Apple circondato da sfere colorate, un evidente riferimento al prossimo e tanto discusso sistema operativo iOS 7.

Tim Cook, CEO di Apple, presenterà l’iPhone 5S, un evoluzione dell’attuale modello con un processore più potente, una fotocamera migliore e probabilmente farà il suo debutto un sensore per la rilevazione delle impronte digitali. Molto atteso è anche l’iPhone 5C, con lo stesso hardware dell’iPhone 5, ma con la scocca posteriore in policarbonato che dovrebbe costare circa €500.

Una seconda serie di inviti è stata mandata ai media cinesi per un seguito dell'evento che si terrà l'11 settembre al World Trade Center di Pechino, a sottolineare l'importanza crescente del mercato della Cina.

4 settembre 2013

source:spider-mac
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail