%MAINIMGALT%

Prototype: Biohazard Bundle arriva su Xbox One

Skyforge, bug e problemi al lancio; TEKKEN X Street Fighter è ancora in sviluppo
Prototype: Biohazard Bundle arriva su Xbox One FASTWEB S.p.A.

Nelle scorse settimane si è spesso parlato di una possibile remastered di Prototype e a quanto pare il titolo sarebbe già disponibile sullo store online di Xbox One. Prototype: Biohazard Bundle è un particolare pacchetto (da 18GB) che include i due capitoli della serie con tutti i contenuti scaricabili al prezzo di 49,99 euro. Questa release tutt'altro che annunciata, non dovrebbe rivelarsi, a meno di sorprese e di particolari accordi, un'esclusiva per la console di Microsoft e quindi il tutto potrebbe arrivare presto anche su PlayStation 4 per la gioia dei fan della serie.

Fonte: gameinformer.com

Skyforge, bug e problemi al lancio

I giocatori dell'MMO Skyforge che hanno pagato uno dei vari founders pack e che hanno accesso anticipato nei server di gioco stanno trovando diversi grattacapi. Si è partiti da un bug che non garantiva ai giocatori il corretto numero di crediti in cambio dell'argento posseduto. Una volta sistemato questo inconveniente eccone un altro, risulta impossibile effettuare il logout per via di incompatibilità registrate con gli ISP europei. Gli sviluppatori hanno comunicato che i server sono perfettamente operativi e nella norma, scaricando così il caso ai vari provider. I problemi saranno risolti?

Fonte: news.mmosite.com

TEKKEN X Street Fighter è ancora in sviluppo

Son passati 5 anni da quando Bandai Namco e Capcom hanno annunciato i due titoli crossover che avrebbero unito i lottatori delle loro saghe più celebri. Se però Capcom ha rilasciato Street Fighter X TEKKEN nel 2012, la controparte TEKKEN X Street Fighter continua a latitare. È lecita pertanto una certa dose di perplessità da parte di fan e stampa, tanto che in una recente intervista rilasciata a Famitsu è stato chiesto a Katsuhiro Harada se per caso si fosse dimenticato del gioco. Harada ha negato dicendo che lo sviluppo è molto avanti e presto sarà pronto, ma ha ammesso di essere stato impegnato con altri titoli. Inoltre, l'imminente lancio di Tekken 7 e Street Fighter V rende più complesso scegliere una giusta data per il rilascio del crossover.

Fonte: gamespot.com

14 luglio 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail