P.T. sarà rimosso dal PlayStation Network il 29 aprile

P.T. sarà rimosso dal PlayStation Network il 29 aprile

Oddworld: New ‘n’ Tasty gratis su PS3 e Vita per i possessori della versione PS4; The Witcher 3: Wild Hunt, pubblicati tre nuovi screenshot
P.T. sarà rimosso dal PlayStation Network il 29 aprile FASTWEB S.p.A.

Lo spaventosissimo "Playable Teaser" di Silent Hills per PlayStation 4, sarà dismesso dal PlayStation Network il 29 aprile. Decisione sorprendente in quanto all’uscita il titolo ha riscosso molto successo a prescindere dal suo legame con Silent Hills. Chi non ha ancora scaricato la demo o l’ha cancellata, dovrebbe scaricarla prima della fatidica data, dal momento che non è chiaro se sarà possibile recuperare successivamente il download dallo storico del profilo.

Fonte: gameinformer.com

Oddworld: New ‘n’ Tasty gratis su PS3 e Vita per i possessori della versione PS4

Pubblicato un chiarimento riguardo al cross-buy per Oddworld Inhabitants. Gli abbonati PlayStation Plus, che di recente hanno visto l’arrivo nella Instant Game Collection dell’edizione PlayStation 4 di Oddworld: Abe’s Odyssee New ‘n’ Tasty, avranno diritto di scaricare senza ulteriori esborsi anche le release su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Il titolo è disponibile anche su PC, Mac, Linux ed Xbox One. Inoltre gli sviluppatori sono al lavoro sul remake del secondo capitolo della serie originale, Abe’s Exoddus.

Fonte: gameinformer.com

The Witcher 3: Wild Hunt, pubblicati tre nuovi screenshot

Tre nuove immagini dedicate alla versione Pc dell'attesissimo The Witcher 3 Wild Hunt, titolo che vedrà il suo debutto il 19 maggio su Xbox One, Playstation 4 e PC. Gli inediti screen oltre a focalizzare l’attenzione sul protagonista Geralt mostrano parte dell’interfaccia grafica dell’atteso titolo. The Witcher 3: Wild Hunt sarà caratterizzato da un vasto e complesso Open World che includerà al suo interno una moltitudine di elementi dinamici i quali agiranno in modo indipendente dal giocatore, grazie ad un’AI estremamente avanzata.

Fonte: gamespot.com

27 aprile 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail