No Man's Sky arriva su Xbox

"No Man's Sky" arriva su Xbox

L'arrivo su Xbox One include la release iniziale e i tre aggiornamenti maggiori oltre ad alcuni miglioramenti per Xbox One X ed il supporto per HDR e 4K
"No Man's Sky" arriva su Xbox FASTWEB S.p.A.

Arriverà su Xbox One questa estate e porterà con se un enorme aggiornamento chiamato "Next". Stiamo parlando di No Man's Sky, l'adventure game della Hello Games uscito precedentemente solo per PC Windows e PS4.
Non ci sono dettagli su cosa questo aggiornamento includerà, ma tutti i precedenti, Foundation, Pathfinder e Atlas Rises hanno drasticamente cambiato i connotati al gioco, quindi c'è da aspettarsi qualcosa di davvero enorme.
L'arrivo su Xbox One include la release iniziale e questi tre aggiornamenti maggiori, più il miglioramento per Xbox One X ed il supporto per HDR e 4K. I fan del gioco, durante il periodo in cui era disponibile solo per PC e PS4, hanno storto parecchio il naso, parlando dei tre aggiornamenti precedenti. Chissà se con l'uscita di Next e lo sbarco sulla console Microsoft No Man's Land riuscirà a riconquistare qualche cuore?

Fonte: engadget.com

Fortnite: Battle Royale

Dopo un periodo di manutenzione abbastanza lungo, arriva un nuovo aggiornamento per Fortnite. Questo introduce una manciata di nuovi contenuti sia per Battle Royale che per la modalità Save the World, incluso un nuovo evento a tempo limitato.
Per i prossimi (pochi) giorni i giocatori di Fortnite possono prendere parte alla Sniper Shootout v2, una versione modificata dell'evento del mese scorso.
Oltre ad una serie di aggiunte speciali, i giocatori potranno trovare armi Leggendarie, durante l'evento, mentre quelle Epiche saranno disponibili solo nei cesti del tesoro.
È possibile scoprire maggiori dettagli in merito sulla pagina ufficiale della patch sul sito di Epic Games.
Epic non ha ancora annunciato esattamente la fine della modalità a tempo determinato.

Fonte: gamespot.com

"Doom" in 4K per console

La prossima volta che vi avventurerete un po' più a sud del Paradiso, su Doom, potreste riuscire a scorgere molti più dettagli infernali rispetto al passato. Gli sviluppatori di idSoftware stanno lanciando questo weekend un aggiornamento che accrescerà la risoluzione del gioco in maniera evidente per le versioni PS4 e Xbox One, arrivando sino al 4K. Doom utilizza un sistema di scalabilità dinamica della risoluzione (che spiega come possa girare anche su Nintendo Switch) che però fino ad oggi arrivava fino a 1080p. Le cose però pare miglioreranno già da domani, con questa nuova patch da non perdere.
Per avere una preview di come sembrerà il gioco con questo aggiornamento, ecco il trailer rilasciato dalla software house:

Fonte: engadget.com

29 marzo 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail