I migliori giochi mobile del 2014

I migliori giochi per smartphone e tablet del 2014

Da Heartstone a Rival Knights, i migliori videogames dell'anno
I migliori giochi per smartphone e tablet del 2014 FASTWEB S.p.A.

Dicembre è il mese delle classifiche. Ecco i migliori giochi per smartphone e tablet del 2014.   

Hearthstone
Il gioco di carte collezionabili che ha conquistato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo. Con l'obiettivo di rendere il genere accessibile a tutti i giocatori, la squadra di Blizzard ha creato un universo di gioco equilibrato con un occhio anche alla strategia.
Prezzo: free
Disponibilità: iPad, Mac e PC.

Monument Valley
Un puzzle multidimensionale abbastanza difficile che può rappresentare una vera sfida in alcuni livelli. La colonna sonora e la tavolozza di colori pastello completano un’esperienza coinvolgente.
Prezzo: 3,99 dollari
Disponibilità: Android e iOS.

80 Days
Il gioco in cui l’utente veste i panni di Passepartout, il fedele servo del romanzo di Jules Verne ne Il giro del mondo in 80 giorni. Attraverso il gioco, l’utente intraprende un viaggio globale chiacchierando con altri viaggiatori e completando l’avventura. 
Prezzo: 4,99 dollari
Disponibilità: iOS e Android

Framed
Ispirato a film noir e fumetti, Frame capovolge i classici pannelli dei fumetti guidando i protagonisti lontano da gangster e poliziotti.  La meccanica del gioco ricorda molto i classici puzzle.
Prezzo: 4,99 dollari
Disponibilità: iOS

Leo’s Fortune
Una gradevolissima avventura in cui si dà la caccia all'astuto e misterioso ladro che ha rubato l'oro. Oltre a questo, è da sottolineare la grafica che accompagna ogni parte del gioco.
Prezzo: 2,99 dollari
Disponibilità: Android e iOS

Threes
Chi avrebbe mai pensato che le addizioni sarebbero state così intriganti? Threes è il gioco più popolare della categoria, un game che combina logica e numeri che si è fatto notare anche per la sua grande attenzione verso il design.
Prezzo: 2,99 dollari
Disponibilità: Android e iOS

 

Two Dots
Basandosi sullo stesso concept di Dots, il sequel ha una meccanica di gioco molto più interessante, un attraente suono ed un sistema di colori molto vivace.   
Prezzo: Free
Disponibilità: iOS

Bounden
È il gioco che porta letteralmente la danza allo step successivo. Bounden è infatti creato per spingere gli utenti a creare delle vere e proprie coreografie grazie all’aiuto del Dutch National Ballet. Il tutto mescolando abilità, divertimento ed un grande seguito.
Prezzo: 2,99 dollari
Disponibilità: Android e iOS

Battleheart Legacy
Un dei giochi di ruolo più belli per mobile. Il game continua il lavoro fatto dagli sviluppatori nella versione precedente aggiungendo ancora più opzioni nello sviluppo caratteriale e scegliendo anche lo stile di combattimento.
Prezzo: 4,99 dollari
Disponibilità: Android e iOS

Vainglory
La casa di sviluppo MOBA continua a guadagnare popolarità attraverso la versione mobile di questo gioco. Il tutto, portando azione e intensità in questa nuova versione ottimizzata per smartphone e tablet.
Prezzo: Free
Disponibilità: iOS

Rival Knights
È tempo di tornare al medioevo! Aggiorna la lancia, il cavallo e l'armatura per migliorare le vostre probabilità di vittoria per un duello all’ultimo sangue.
Prezzo: Free
Disponibilità: Android e iOS.

17 dicembre 2014

Fonte: mashable.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c' da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail