Fortnite: presto un abbonamento annuale?

In arrivo un abbonamento annuale per Fortnite? Sembrerebbe di s

Il pass non stato ancora confermato ufficialmente dallo sviluppatore: nessuna parola n sulla data di rilascio, n sul prezzo
In arrivo un abbonamento annuale per Fortnite? Sembrerebbe di s FASTWEB S.p.A.

Sembra che Fortnite stia per lanciare un battle pass annuale. Come riportato da Fortnite News, i data miners hanno trovato file che puntano a questa nuova opzione nell'aggiornamento v11.30, rilasciato oggi. Le informazioni salienti recitano: "Acquista il Pass annuale 2020 e ricevi tutti i prossimi Fortnite Battle Royale 2020: bundle di battaglia e 7 cosmetici esclusivi. I battle bundle sbloccano immediatamente il 25% dei contenuti in ogni Battle Pass al momento del rilascio."
Il pass non è stato ancora confermato ufficialmente dallo sviluppatore Fortnite Epic, anche se il risultato di precedenti leaks suggerirebbe che è sicuramente all'ordine del giorno. Nessuna parola né sulla data di rilascio del pass, né sul prezzo (anche se alcune fonti suggeriscono che potrebbe essere 7.800 V-Bucks ovvero 78 dollari), anche se è trapelato anche un piccolo numero di cosmetici presumibilmente accompagneranno il pass. C'è un annuncio Fortnite previsto per i Game Awards di stasera, quindi potrebbe anche essere così.
È una mossa interessante ma non sorprendente per Fortnite. Un battle pass annuale significherà più soldi in anticipo per l'azienda, che potrà pianificare avendo più soldi in tasca, il che può essere una buona cosa solo per i fan desiderosi che sono sempre in attesa del prossimo aggiornamento.

Fonte: engadget.com

Anthem: arriva l'aggiornamento invernale "Icetide"

Nonostante qualche problemino, EA e Bioware stanno per lanciare il promesso aggiornamento stagionale. Subito dopo la "Season of Skulls" arrivata a novembre, un nuovo evento chiamato Icetide sta per rivelarsi, mescolando gli oggetti nell'inventario e i nemici.
Per quanto riguarda il gameplay, ogni settimana arriva una nuova roccaforte per fare in modo che i giocatori si uniscano per puntare alle classifiche. Ci sono anche prove a tempo, nuovi oggetti da collezione e altro ancora. EA ha affermato che aumenterà la sua attenzione sui "servizi live" e prima del lancio di Anthem gli sviluppatori hanno parlato di come avrebbero continuato ad aggiornarlo nel tempo. Sebbene il lancio del gioco si sia rivelato una delusione, questo è almeno un piccolo passo verso una nuova direzione che forse farà piacere ai giocatori che lo hanno acquistato mediante l'EA Access o con il Black Friday.

Fonte: engadget.com

Forza Horizon 4: arriva una modalità battle royale con 72 auto

Le modalità battle royale stanno rendendo i giochi sempre più interessanti. Perfino Civilization IV si è unito alla mischia, alcuni mesi fa. L'ultimo in ordine di tempo ad entrare a far parte di questo gruppo di giochi è Forza Horizon 4.
Si tratta sempre di un gioco di corse automobilistiche, quindi inutile aspettarsi di dover costruire basi o provare a sparare agli avversari. I giocatori, fino a 72, potranno migliorare la propria auto trovando accessori speciali, sfidando e battendo gli altri nei testa a testa o raggiungendo dei punti specifici nelle gare.
La serie Forza ha sperimentato modalità di gioco nel corso degli anni, come le modalità Infected e Survival. Quindi, non è troppo strano che stia provando una battle royale.
La mappa The Eliminator con questa modalità tutti-contro-tutti arriverà su Forza Horizon 4 assieme ad una mini-campagna e a premi sbloccabili con un aggiornamento gratuito disponibile da domani mattina (13 dicembre) per Xbox One e Windows 10.

Fonte: engadget.com

12 dicembre 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail