Anthem in arrivo su EA Access

Il MMORPG Anthem in arrivo su EA Access e Origin Access

Gli abbonati potranno accedere alla "Standard Edition" di Anthem; gli iscritti al profilo premium "solo PC" di Origin Access, avranno accesso all'edizione "Legion of Dawn"
Il MMORPG Anthem in arrivo su EA Access e Origin Access FASTWEB S.p.A.

Anthem, il gioco di ruolo open-world di Bioware ed EA, ha avuto un debutto non stellare all'inizio di quest'anno. Il gioco però è ora disponibile per gli abbonati EA Access e Origin Access, cosa che darà al titolo un'ulteriore possibilità di ribaltare il suo destino. I giocatori potranno ora accedere alla "Standard Edition" di Anthem. Gli iscritti al profilo più elevato "solo PC" di Origin Access, avranno accesso all'edizione Legion of Dawn.

Finora, il gioco di ruolo di Bioware ha avuto una vita piuttosto difficile dal suo lancio a febbraio. Da allora lo sviluppatore ha inviato centinaia di aggiornamenti al gioco, incluso uno significativo a settembre. Il gioco ha guadagnato 100 milioni di dollari in meno di un mese dopo il suo lancio, ma solo una piccola parte (3,5 milioni) proveniva da microtransazioni. Dato che tali acquisti in-game sono il pane di Anthem, questa cifra non è stata un buon segno per il gioco. Neanche l'accoglienza critica al titolo è stata esattamente calda. Gli abbonati EA Access e Origin Access possono giocare gratuitamente da oggi su PlayStation4, Xbox One e PC Windows.

Fonte: engadget.com

L'indie game To The Moon in arrivo a gennaio su console

Il bel gioco indie To the Moon uscirà su Nintendo Switch il 16 gennaio. Lo sviluppatore XD Network e l'editore Freebird Games hanno condiviso la data di rilascio in un nuovo teaser su YouTube. Il titolo era stato precedentemente annunciato per quest'estate.
To the Moon è un'esperienza meditativa che esplora la mortalità umana. La storia segue due affascinanti dottori mentre tentano di ricostruire i ricordi di un uomo morente per soddisfare i suoi desideri finali. Nel processo, assistono ad una storia d'amore commovente. Kevin Gao, autore e sviluppatore principale del gioco, ha creato l'originale del 2011 utilizzando RPG Maker, un kit di strumenti che semplifica la creazione di JRPG dell'era SNES. Per la ripubblicazione di Switch, lo sviluppatore XD sta ricreando il gioco utilizzando Unity. Il titolo è attualmente disponibile su PC, nonché su Android e iOS.

Fonte: engadget.com

Amnesia, l'horror game arriva su Switch

Dopo essere stato lanciato per la prima volta su PC nel 2010 ed essere arrivato su PlayStation 4 nel 2016, Amnesia: Collection è ora disponibile su Nintendo Switch. Il pacchetto include tutti e tre i terrificanti giochi della serie horror seminale, tra cui Amnesia: The Dark Descent, la sua espansione Amnesia: Justine e il sequel Amnesia: A Machine for Pigs. L'intero pacchetto è disponibile a soli 29,99.
All'inizio del decennio, Amnesia ha ottenuto il plauso sia della critica che della popolarità per la sua interpretazione innovativa del genere horror e dell'atmosfera opprimente. Nonostante abbia ispirato molti imitatori, il gioco è costantemente classificato come uno dei giochi più spaventosi per PC, PS4 e ora Nintendo Switch. Amnesia: Collection è scaricabile ora dal Nintendo eShop .

Fonte: engadget.com

13 settembre 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail