Animal Crossing: New Horizons - tutti al mare!

Su Animal Crossing: New Horizons si apre la stagione balneare!

Fino ad ora, su New Horizons, potevate solo camminare fino all'acqua e lanciarci la vostra lenza ma questo nuovo aggiornamento vi consentirÓ di immergervi
Su Animal Crossing: New Horizons si apre la stagione balneare! FASTWEB S.p.A.

L'estate è il momento per andare in spiaggia o fare un tuffo in piscina, nonostante il periodo che stiamo vivendo. Quest'anno, però, potrete concedervi un tuffo "virtuale" anche se sarete bloccati in casa, grazie all'aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons. La prima parte dell'aggiornamento estivo del gioco, infatti, vi consente di nuotare e immergervi tra le creature del mare, costruire accessori a tema acquatico e farti rivivere la sensazione di essere in vacanza.
Se fino ad ora, su New Horizons, potevate solo camminare fino all'acqua e lanciare la vostra lenza, questo nuovo aggiornamento vi consentirà di immergervi. Il trailer mostra al il personaggio che raccoglie stelle marine, vongole e pesci per donarli poi al museo di Blathers. Avrete modo di imparare nuove ricette fai-da-te e potrete abbellire la vostra casa con arredamento a tema marino.
Il trailer rivela anche due personaggi che i veterani di Animal Crossing potrebbero riconoscere. Pascal, la lontra di mare, e il gabbiano Gulliver.

L'aggiornamento sarà disponibile dal 3 luglio e Nintendo afferma che la seconda parte dell'aggiornamento estivo uscirà all'inizio di agosto. La capacità di tuffarvi in acqua è stata una caratteristica spesso richiesta per Animal Crossing, quindi l'azienda spera che questo possa soddisfare quel desiderio.

Fonte: engadget.com

Steam: arrivano gli sconti estivi

Valve ha dato il via alla sua ondata estiva di sconti su Steam, abbattendo i prezzi per un numero enorme di giochi per PC fino al 9 luglio. Per citare alcuni sconti particolarmente gustosi, Resident Evil 3 scende a 40 dollari (di solito 60 dollari), Doom Eternal a 30 (di solito sta a 60), Outer Wilds a 16,65 (di solito 25), Halo: The Master Chief Collection a 32 dollari (di norma costa 40 dollati), Half-Life: Alyx costa 45 dollari (di solito 60) e Mortal Kombat 11 scende a 20 dollari (contro i soliti 60).

Ogni saldo estivo su Steam è una sorta di incentivo per riportare i giocatori nello store ogni giorno, e quelli di quest'anno sembrano particolarmente interessanti. Inoltre è un buon motivo per visitare il nuovissimo Point Shop, dove potrete riscattare punti (ogni dollari speso su Steam vi fa guadagnare 100 punti) per ottenere una serie di articoli esclusivi.
Un modo fantastico di passare il tempo durante le vacanze!

Fonte: theverge.com

Tales of Arise posticipato a dopo il 2020

Bandai Namco ha nuovamente posticipato l'uscita di Tales of Arise, il nuovo capitolo della serie di giochi di ruolo Tales, ad oltre il 2020. Sebbene il gioco non avesse una data di uscita specifica, lo sviluppatore aveva programmato di lanciare Tales of Arise su PlayStation 4, PC Windows e Xbox One quest'anno. Il gioco non ha attualmente una nuova finestra di rilascio.
Yusuke Tomizawa, il produttore di Tales of Arise, ha affermato che il team di sviluppo si è adattato a lavorare in remoto sul gioco durante la pandemia di coronavirus, ma che ha avuto bisogno di più tempo per realizzarlo.
Tales of Arise è stato annunciato nel 2019 come seguito di Tales of Berseria del 2016. Il gioco è ambientato sul pianeta Dahna, che è governato dal vicino pianeta Rena, la cui comunità ha saccheggiato Dahna delle sue risorse naturali e soggiogato la sua gente. Ci si concentrerà su due persone, ognuna nata sull'altro pianeta, "cercando di cambiare il loro destino e creare un nuovo futuro".

Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail