×
Indietro

Hai bisogno di aiuto?

Consulta le FAQ oppure inviaci una richiesta di supporto.

Il Programma
  • Cos'è FastwebUP?

    FastwebUP è il nostro modo di dire grazie. Un programma completamente gratuito, destinato a tutti i clienti Fastweb sia residenziali che micro business, che consente di accedere ad offerte, promozioni ed iniziative esclusive pensate per emozionare.

    Inoltre potrai trovare inziative ed eventi di Fastweb o sponsorizzati da Fastweb per restare in contatto e conoscersi meglio.

  • A chi è dedicato FastwebUP?

    FastwebUP è disponibile per tutti i clienti Fastweb:

    • con abbonamento residenziale di rete fissa e/o mobile;
    • con abbonamento Partita IVA di rete fissa e/o mobile

    ed è completamente gratuito, non sono previsti né costi di adesione né costi per accedere ai vantaggi. FastwebUP offre una serie di vantaggi e privilegi differenziati in base alla fascia di appartenenza.      

    Abbiamo individuato 3 fasce in base al servizio Fastweb sottoscritto :

    1. Jumper, clienti con sola offerta di rete mobile;
    2. Sprinter, clienti con sola offerta di rete fissa;
    3. Dreamer, clienti con offerta di rete fissa e mobile.

          

     

  • Quali sono i vantaggi a me dedicati?

    Il piano dei vantaggi e delle offerte disponibili in FastwebUP è diversificato per i clienti in base alla fascia di appartenenza (Jumper, Sprinter e Dreamer)

    Ogni mese potrai:

    1. Scegliere da 1 a 3 UPBox in base alla tua fascia di appartenenza (Jumper, Sprinter e Dreamer). Gli UPBox sono dei pack contenenti tre vantaggi, potrai confermare i pack che ti piacciono oppure crearne con i vantaggi che sono più in linea con le tue passioni;
    2. Partecipare al nostro UPParty, il concorso mensile che mette in palio ogni mese uno o più premi da vincere in modalità instant win o estrazione.

    Sempre a tua disposizione ci sarà la sezione Dedicati a te nella quale puoi trovare:

    • Vantaggi Fastweb, con tutte le promozioni e i vantaggi sui servizi e prodotti Fastweb;
    • Vantaggi dai Partner, ricca di vantaggi e promozioni che ti offriamo tramite i nostri migliori partner;
    • We Fastweb: la sezione nella quale puoi trovare iniziative ed eventi organizzati o promossi da Fastweb.

  • A quanti UPBox ho diritto?

    Ogni cliente:

    1. Jumper ha diritto ad 1 UPBox al mese;
    2. Sprinter ha diritto ad 2 UPBox al mese;
    3. Dreamer ha diritto a 3 UPBox al mese.

  • Quante volte posso partecipare ad UPParty?

    Ogni cliente:

    1. Jumper ha diritto a 2 giocate nel periodo di riferimento del concorso;
    2. Sprinter ha diritto a 3 giocate nel periodo di riferimento del concorso;
    3. Dreamer ha diritto a 4 giocate nel periodo di riferimento del concorso.

  • Come faccio ad aderire a FastwebUP?

    FastwebUP è incluso automaticamente nel tuo abbonamento. Per accedere:

    1. vai nella tua Area Clienti MyFastweb e, se non ti sei ancora autenticato, effettua il login con le tue username e password;
    2. seleziona la voce FastwebUP che trovi nel menu in alto;                                       

    per entrare in FastwebUP basta un click.

    FastwebUP è accessibile anche tramite la sezione dedicata dell’App “MyFastweb” . Se non l’hai ancora scaricata puoi farlo qui:


    - Google Play

    - APP Store

  • Come faccio a recuperare le credenziali per accedere a FastwebUP?

    Puoi accedere a FastwebUP utilizzando le credenziali di MyFastweb. Se non le ricordi puoi recuperarle cliccando su Non ricordo le mie credenziali

  • Dove ricevo le comunicazioni del programma?

    L'indirizzo e-mail sul quale ricevi le comunicazioni di FastwebUP è quello che hai indicato in MyFastweb come recapito e-mail preferito. Ricordati di mantenerlo sempre aggiornato. 

  • Come faccio a cambiare l'e-mail sulla quale ricevo le comunicazioni di FastwebUP?

    L'indirizzo e-mail sul quale ricevi le comunicazioni di FastwebUP è quello che hai indicato in MyFastweb come recapito e-mail preferito. Se desideri modificarlo puoi farlo direttamente:

    • dal tuo Profilo di FastwebUP;
    • facendo tap su Recapiti da APP
    • oppure direttamente dalla MyFastweb nella sezione Recapiti.

     

  • Chi posso contattare per avere assistenza?

    Per maggiori informazioni su FastwebUP puoi contattare l'Assistenza Clienti attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 al numero 02 6713 5890 *. In alternativa puoi utilizzare il form presente nella sezione contatti di FatwebUP.

    A questi recapiti sarà fornita, esclusivamente, assistenza su tematiche relative a FastwebUP.

    Se necessiti di assistenza sul tuo abbonamento Fastweb, di rete fissa e/o mobile, puoi fare riferimento al Servizio Clienti Fastweb al numero        192 193 o alla relativa pagina https://fastweb.it/myfastweb/assistenza/.

                                             

    * Telefonata a carico della persona chiamante, costo in base alla tariffa applicata dal proprio gestore telefonico                                         

     

     

     

  • Quali sono i browser supportati durante la navigazione sul sito liveFAST?

    FastwebUP supporta ufficialmente i seguenti browsers.

    - Google Chrome: 36+

    - Microsoft Edge: 20+

    - Mozilla Firefox: 31+

    - Internet Explorer: 11+ (Windows)

    - Safari: 6+ (Su MacOS)

    Nelle versioni precedenti o in altri browser l'esperienza utente potrebbe essere compromessa.

    Ti consigliamo quindi di utilizzare un browser certificato.

  • Per quali sistemi operativi è disponibile l’APP “MyFastweb”?

    L'app richiede iOS 9.0 o versioni successive e Android 5.0 o versioni successive.

I Vantaggi
  • Dove posso trovare i voucher delle iniziative che ho già richiesto nei mesi precedenti?

    Puoi ritrovare i tuoi voucher nella sezione “Il mio profilo”.

  • Come posso fruire di un vantaggio a me destinato?

    Quando richiedi un UpBox e confermi la scelta ti viene inviata una mail riepilogativa con i dettagli per fruire del codice/voucher ricevuto.

    Se richiedi un vantaggio che non appartiene ad un UPBox devi

    • Cliccare su “Scopri di più” per essere reindirizzato sul sito del partner qualora il vantaggio non preveda l’erogazione di un codice o di un voucher

    o ancora, qualora si trattasse di concorso

    • Compilare il form di adesione e confermare la partecipazione

    Sulla pagina dedicata al singolo vantaggio trovi sempre le condizioni specifiche per aderire e fruire dell’iniziativa.

  • Dove trovo le condizioni dei singoli vantaggi?

    Sulla pagina dedicata al singolo vantaggio trovi sempre i termini e condizioni o il regolamento relativi all’inziativa con le indicazioni per aderire e fruirne.

  • Non ricevo le mail relative al vantaggio richiesto

    Verifica che le e-mail non siano nella cartella spam. In caso negativo, controlla che l'indirizzo e-mail presente nella pagina personale su FastwebUP, accessibile cliccando, una volta effettuata la login, su “Il mio profilo”.

    Per modificarlo accedi alla sezione Recapiti oppure accedi all'APP MyFastweb.

  • Quando scadono i miei codici / voucher?

    Ogni voucher è valido fino alla data su di esso riportata ed è utilizzabile secondo i termini e condizioni riportati sulla pagina dedicata all’iniziativa e sul voucher stesso.

    La data di validità di ogni codice è riportata anche nella pagina dedicata in prossimità del codice stesso e nella mail di conferma.

    Il mancato rispetto della data di scadenza comporta la perdita della possibilità di usufruire del vantaggio.

  • Chi posso contattare per avere assistenza?

    Per maggiori informazioni su FastwebUP puoi contattare l'Assistenza Clienti attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 al numero 02 82951630* oppure puoi compilare il form che trovi qui.

     

    * Telefonata a carico della persona chiamante, costo in base alla tariffa applicata dal proprio gestore telefonico