Apple smart cover

Una Smart Cover per caricare l’iPad

Una nuova cover permette di ricaricare l’iPad senza collegarlo alla corrente
Una Smart Cover per caricare l’iPad FASTWEB S.p.A.

 

Apple ha depositato un brevetto che permetterebbe di ricaricare l’iPad senza collegarlo alla corrente. Il brevetto depositato nel settembre 2011 mostra una cover simile alle normali Smart Cover per iPad e iPad Mini con un circuito di batteria e trasmissione integrato per alimentare il dispositivo wireless.

La casa di Cupertino ha sempre guardato con sospetto le soluzioni di ricarica wireless dei competitor, starebbe quindi studiando modi alternativi per ricaricare il proprio iPad senza collegarlo alla corrente.

La Smart Cover di Apple è dotata di magneti che permettono di allineare e caricare il proprio iPad istantaneamente senza bisogno del cavo d’alimentazione.

15 marzo 2013

Fonte: mashable.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail