Chi vuole una LED t-shirt?

Le t-shirt al LED

Luminose, programmabili e possono anche trasmettere musica. Ecco le LED t-shirt!
Le t-shirt al LED FASTWEB S.p.A.

Dimenticate tutte le vecchie t-shirt che avete nei cassetti, perché la noia è finita. Da oggi le vostre magliette potranno riprodurre la vostra musica, allacciarsi a segnali Wi-Fi e, semmai Google renderà disponibile il Progetto Jacquard, anche essere touchscreen. Se poi siete quel tipo di persona che cambierebbe la propria maglietta senza davvero cambiarla, la Broadcast Wearables corre in vostro soccorso con la t-shirt digitale, che riproduce su di essa una scritta o un logo programmato.

Le t-shirt della Broadcast Wearables funzionano mediante un display LED sulla parte frontale e utilizza un'app per smartphone che associata alla maglietta le consente di cambiare disegno in qualsiasi momento vogliate. Il vostro disegno, come quello degli altri utenti, sarà salvato in una galleria e chiunque potrà scaricarlo e riprodurlo sulla propria maglia.

L'idea sembra divertente: il vostro ultimo update di Twitter, la foto della ragazza seduta accanto a voi nel bar, uno spoiler del film che state vedendo al cinema? Le soluzioni riproducibili sulla maglietta sono infinite.

Broadcast Wearables attualmente è in attesa della chiusura della sua campagna su Indiegogo per quella che definiscono la "prima t-shirt touchscreen". Le donazioni al progetto partono da circa 49 dollari e le prime unità saranno spedite da novembre 2016, se tutto dovesse andare secondo i piani.

18 maggio 2016

Fonte: gizmag.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c' da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail