iOS7 in versione beta per iPad e iPad Mini

iOS7 in versione beta per iPad e iPad Mini

Presentata anche la versione beta per iPad e iPad Mini del nuovo sistema operativo di Apple
iOS7 in versione beta per iPad e iPad Mini FASTWEB S.p.A.

Apple ha rilasciato la versione beta del suo iOS7 anche per iPad e iPad Mini. Tra le novità troviamo un nuovo design dell’interfaccia e nuove icone, con una profondità 3D che assomiglia alla controparte per iPhone; Siri cambia voce e porta con sé nuove funzionalità, tornano inoltre anche i Voice Memos e una nuova app per le fotografie.

Ma con le novità arrivano anche i primi rumor critici sul nuovo OS. Alcuni dettagli del nuovo rilascio di Apple, sembrerebbero non soddisfare gli sviluppatori, a partire dalla risoluzione su tablet della nuova interfaccia della mela, ma è probabile che la casa di Cupertino provvederà a mettere a punto vecchie e nuove funzionalità nei prossimi rilasci.

25 giugno 2013

Fonte: techcrunch.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail