iPhone 5s

Evento iPhone di Apple, cosa ci aspetta

Da iPhone 5S all'aggiornamento dell'iOS passando per iPhone 5C, le novità di Cupertino all'happening di Londra del 10 settembre
Evento iPhone di Apple, cosa ci aspetta FASTWEB S.p.A.

Autunno ricco di novità per Apple. Oltre all’attesissimo iPhone 5s, riprende quota l’ipotesi di una linea low-cost (iPhone 5C) in plastica colorata, pensata per il mercato asiatico che costerà intorno ai 400 dollari. Palcoscenico dell’evento di presentazione delle novità, previsto martedì 10 settembre, non sarà Londra ma Berlino.

Ma come sarà il prossimo melafonino? Secondo le indiscrezioni dovrebbe essere dotato di una  fotocamera da 13 megapixel con doppio led, chassis multicolore (oltre al bianco e al nero classici sarebbe in arrivo il grafite e lo champagne), e tasto home capace di leggere le impronte digitali. Il nuovo iOS 7 potrebbe essere accoppiato ad iTunes Radio, la risposta di Cupertino a Spotify.

Secondo il Wall Street Journal, infatti, Apple starebbe pensando a immettere sul mercato una linea di iPhone dallo schermo maggiorato (da un minimo di 4,8 pollici a un massimo di 6).

Probabile anche la presentazione di una nuova versione di Airport, che dovrebbe essere tre volte più veloce di quella attuale.

9 settembre 2013

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail