Muzik One, le cuffie per condividere gli ascolti in tempo reale

Ecco le cuffie Bluetooth di Muzik

Sbarcano sul mercato le cuffie wireless con Spotify, Facebook e Twitter integrati
Ecco le cuffie Bluetooth di Muzik FASTWEB S.p.A.

La startup Muzik ha realizzato il suo prototipo di cuffie Bluetooth di cui da tempo si parlava nelle riviste di settore. Le funzionalità principali della Muzik One si riassumono nell'abilità di attivare dei comandi semplicemente toccando le cuffie sulla parte superiore del supporto. Attraverso questa tecnologia, sarà possibile collegare i propri account Spotify, Facebook e Twitter, far partire playlist, seguire artisti o condividere gli ascolti sui nostri social. Inoltre, attraverso le app IFTTT si potranno anche comandare gli elementi connessi in casa, come le luci o il riscaldamento.

Muzik One è disponibile su Amazon nelle colorazioni Nera, Argento e Champagne, ad prezzo poco contenuto di circa 300 Euro, al pari dei dispositivi più costosi. Questo video dimostrativo spiega perfettamente cosa si intende per "toccare le cuffie per attivare le app".

15 settembre 2016

Fonte: engadget.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail