Android 5.1, arriva l'aggiornamento

Android 5.1, arriva l'aggiornamento

Google svela l'ultimo aggiornamento per gli smartphone Android One
Android 5.1, arriva l'aggiornamento FASTWEB S.p.A.

Google e Android One hanno rivelato l'esistenza di Android 5.1, una nuova versione del sistema operativo.
Prima di questa, l'ultima versione di Android disponibile era la 5.0.2 per smartphone e tablet Nexus. Google però non si sbilancia. Il contenuto di Android 5.1 è ancora top secret anche se un rapporto di Android Pit mostra una serie di cambiamenti visti su un dispositivo Android One (presumibilmente già aggiornato).

Le nuove funzionalità includono il ripristino di una vera e propria modalità silenziosa (che mancava in Android 5.0 aggiornamento iniziale Lollipop), il miglioramento della batteria, la gestione della RAM e una palette di colori Material Design aggiornata. Non è ancora chiaro quando l'aggiornamento sarà reso disponibile per gli altri dispositivi Android, tra cui proprio la linea Nexus di Google.

5 febbraio 2015

Fonte: theverge.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c' da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail