L’Antivirus che rileva, investiga e rimuove in tempo reale le minacce prima che possano arrecare danni all’azienda, anche i più moderni attacchi APT.
Il servizio Advanced Protection permette di proteggere gli Endpoint del Cliente da attacchi ransomware e APT conosciuti e sconosciuti, secondo quanto indicato nell’Offerta Commerciale, attraverso un software configurato da Fastweb o da terzi incaricati dalla stessa sulla base delle indicazioni ed istruzioni fornite dal Cliente ovvero proposte da Fastweb ed accettate dal Cliente.
Il Servizio di Sicurezza Gestita viene manutenuto da Fastweb ed espleta alcune funzionalità principali, quali a titolo meramente esemplificativo, Advanced Malware Detection, Mitigation, Remediation, Forensics, nonché ulteriori funzionalità.
Il Cliente sarà responsabile dell’utilizzo del Servizio, che dovrà essere conforme alle leggi ed ai regolamenti vigenti.
Il servizio Advanced Protection è disciplinato dalle medesime condizioni previste dal Contratto sottoscritto (efficacia e durata minima); i contributi di attivazione e importi mensili previsti sono da sommare ai contributi di attivazione e agli importi mensili dell’Offerta sottoscritta.
Qualora il cliente intenda recedere dal Contratto prima del termine, Fastweb avrà diritto di ottenere dal cliente, un importo pari alla somma degli importi mensili residui. Tali importi verranno addebitati in un’unica soluzione.
Il Cliente sarà unico ed esclusivo responsabile in merito all’utilizzo dei dati raccolti per l’erogazione del servizio. Il Cliente si impegnerà inoltre ad utilizzare tali dati in conformità alle normative applicabili in materia ed alla normativa sulla Privacy e manleverà/terrà indenne FASTWEB da qualsiasi responsabilità derivante dal relativo utilizzo.
FASTWEB ed il Fornitore si impegneranno a mantenere riservati e confidenziali i dati e le informazioni raccolte per l’esecuzione del presente Contratto e di non divulgarle a terzi non coinvolti nella fornitura del Servizio. FASTWEB ed il Fornitore si impegnano ad utilizzare i dati e le informazioni ricevute o di cui venga a conoscenza durante l’esecuzione del Servizio solo ai fini della fornitura del Servizio stesso.
Di seguito sono riportati gli impegni di FASTWEB nell’ambito del processo di gestione dei dati:
Fastweb supporta i propri Clienti Business nello sviluppo delle proprie competenze digitali.
Iscriviti gratuitamente ai corsi della Fastweb Digital Academy studiati appositamente per te e i tuoi dipendenti.
Cliccando su Richiamami do il consenso al trattamento dei dati personali per ricevere contatti telefonici sulle offerte Fastweb esclusivamente nelle fasce orarie da me indicate.