Se la tua offerte lo prevede, il 5G è incluso gratuitamente e può essere utilizzato con i dispositivi 5G presenti nel mercato italiano.
Se la tua città non è ancora raggiunta da tecnologia 5G, potrai in ogni caso navigare ad alte prestazioni grazie al 4G con una copertura del 99,7% della popolazione
Con il 5G hai una connessione migliore e più affidabile in luoghi molto affollati, download senza ritardi e streaming senza buffer. Navighi alla massima velocità disponibile fino a 1.6 Gbps in download e 150 Mbps in upload. Il 5G, se previsto dall’offerta commerciale, è incluso gratuitamente e attivato in automatico con l’utilizzo di un dispositivo compatibile con la rete 5G di Fastweb.
Con il 4G hai una velocità di trasmissione elevate per sopportare il peso del traffico dati mobile. La copertura del 4G è del 99,7% della popolazione e puoi navigare alla massima velocità fino a 1 Gbps in download e 75 Mbps in upload. Con il 4G è anche possibile effettuare tramite la tecnologia VoLTE ete LTE) con una qualità del suono cristallina e una connessione veloce.
Il 3G offre una migliore copertura per chiamate vocali e messaggi di testo e navigare fino a 28.8 Mbps in download e 11 Mbps in Upload .
Se al momento non risulti coperto 5G ti informiamo che ci stiamo impegnando per raggiungere il 90% della popolazione entro il 2025, Fastweb si avvale inoltre, di una rete 4G ad alte prestazioni per garantirti sempre una navigazione al massimo.
Goditi la velocità del 5G sul tuo smartphone o acquistane uno nuovo: sarà già pronto per navigare al massimo della velocità.