Il servizio di videosorveglianza Fastweb è pronto all'uso e ti permette di sorvegliare aree esterne o locali in totale tranquillità.
Il servizio di videosorveglianza, pronto all'uso e ospitato su piattaforma cloud di Fastweb, permette di sorvegliare aree esterne o locali in totale tranquillità, di accedere a immagini archiviate e live in qualsiasi momento e con qualunque dispositivo (PC, Mac, tablet o smartphone). E' sufficiente avere una connessione internet.
Il servizio di videosorveglianza è incluso nell'offerta BUSINESS CLASS Secure Edition, tale offerta è riservata ai clienti con Partita IVA.
Hai bisogno della connessione internet Fastweb a cui potrai collegare un qualsiasi Personal Computer o monitor per la visualizzazione del live.
Sì.
È possibile richiedere la dismissione del servizio in qualunque momento accedendo alla sezione di assistenza «Vuoi parlare con noi?». La dismissione del servizio avviene entro 30 giorni dalla richiesta. A seguito della dismissione del servizio, il pagamento delle rate residue relative alla telecamera acquistata, verrà addebitato in un'unica soluzione.
Per modificare l'offerta è necessario dismettere il piano richiesto e procedere alla sottoscrizione del nuovo piano.
No, al momento il servizio può essere sottoscritto solo da chi ha scelto in fase di attivazione l'offerta BUSINESS CLASS Secure Edition .
Il servizio è incluso nell'offerta BUSINESS CLASS Secure Edition che ha un costo di 49 €/mese.
Hai bisogno della connessione internet Fastweb e un Personal Computer o monitor per la visualizzazione del live.
Il sistema invia sul cellulare un sms gratuito o una e-mail nel caso in cui venga rilevato un movimento nella sede di attivazione dove sono state posizionate le telecamere.
All'interno del portale web dedicato al servizio accessibile da qualsiasi device mobile/pc desktop sarà possibile:
Il servizio cancella le immagini ogni 24 ore. Qualora sia stata spenta la telecamera nelle ultime 24 ore, sarà possibile visualizzare solo gli intervalli di tempo in cui è stata accesa (nelle ultime 24 ore).
La notifica viene innescata dai movimenti rilevati dalla telecamera e viene inviata tramite SMS o email in base alla modalità selezionata nella sezione "Modifica Impostazioni" del portale di gestione del servizio.
In tal caso accedere portale web di gestione attraverso il seguente link ed effettuare le seguenti prove:
A. Verifica se il Plugin è attivo
B. Verifica impostazioni notifiche
C. Verifica mancata ricezione SMS
D. Verifica mancata ricezione email
Per qualsiasi problema relativo al funzionamento del servizio Videosorveglianza è possibile aprire una segnalazione tramite l'Assistenza dell'Area Clienti chiamando l'192.193 per Assistenza Tecnica.