
La richiesta di portabilità non è andata a buon fine.
Verifica che:
- la persona intestataria del numero da portare corrisponda a quella del contratto Fastweb
- l'operatore di provenienza che ci hai indicato sia corretto
- il numero da portare in Fastweb sia attivo
Per risottomettere la richiesta:
- scarica e compila il modulo.
Se hai un credito residuo, barra l’apposita casella per trasferirlo sulla SIM/eSIM Fastweb
- fai una copia o una foto del tuo documento d’identità, del codice fiscale/partita IVA e della SIM dell’operatore di provenienza
- carica il modulo e la documentazione qui oppure inviali all'indirizzo e-mail documentionline@fastweb.it.
Entro 4 giorni lavorativi verifichiamo la documentazione ricevuta e ti inviamo un SMS per aggiornarti
- conferma la tua richiesta di portabilità tramite il link che ti inviamo con SMS. Prima di confermare, verifica che i dati siano corretti.
Se non fai la tua scelta entro 5 giorni, la richiesta di MNP sarà annullata e la SIM/eSIM resterà attiva con il numero Fastweb.
- entro 48h lavorative dalla conferma della tua volontà, il tuo numero passerà in Fastweb.