Insieme, siamo futuro

 

La richiesta di portabilità non è andata a buon fine.

Verifica che:
 

  • la persona intestataria del numero da portare corrisponda a quella del contratto Fastweb
  • l'operatore di provenienza che ci hai indicato sia corretto
  • il numero da portare in Fastweb sia attivo 

 

Per risottomettere la richiesta:
 

  • scarica e compila il modulo.
    Se hai un credito residuo, barra l’apposita casella per trasferirlo sulla SIM/eSIM Fastweb
  • fai una copia o una foto del tuo documento d’identità, del codice fiscale/partita IVA e della SIM dell’operatore di provenienza
  • carica il modulo e la documentazione qui oppure inviali all'indirizzo e-mail documentionline@fastweb.it
    Entro 4 giorni lavorativi verifichiamo la documentazione ricevuta e ti inviamo un SMS per aggiornarti
  • conferma la tua richiesta di portabilità  tramite il link che ti inviamo con SMS. Prima di confermare, verifica che i dati siano corretti.
    Se non fai la tua scelta entro 5 giorni, la richiesta di MNP sarà annullata e la SIM/eSIM resterà attiva con il numero Fastweb.
  • entro 48h lavorative dalla conferma della tua volontà, il tuo numero passerà in Fastweb.


 

Scarica l’app MyFastweb
Tutto in un’app a portata di tap