Come posso inviare un reclamo

 

Se hai già richiesto assistenza utilizzando i nostri canali di contatto e non sei soddisfatto puoi inviarci un reclamo.

 

Cosa devi sapere 

Ci sono 3 modalità per inviarci un reclamo:

  • WEB: Non è necessario stampare il modulo, è compilabile direttamente online e non sarà necessaria la firma autografa.
  • Raccomandata o pec: è necessario stampare e apporre firma autografa prima di procedere all'invio.
  • Servizio Clienti: l'operatore compila in linea con il cliente il modulo e avvia direttamente la richiesta.

 

Cosa devi fare

 

WEB
  • scarica e compila online il modulo
  • invialo dalla tua Area Clienti MyFastweb dopo aver inserito le tue credenziali

 

Raccomandata/PEC
  •  scarica, stampa e compila il modulo per abbonamento  Famiglia / Partita Iva e apponi la tua firma autografa
  • invia la documentazione tramite raccomandata A/R a Fastweb S.p.A, Casella postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI) o tramite pec all’indirizzo fastweb@pec.fastweb.it .

 

Servizio Clienti

 

Per presentare un reclamo formale chiama il Servizio Clienti al numero 192.193.

L'operatore procede in linea alla compilazione della tua richiesta di reclamo e ti invia il modulo compilato tramite email.

Non occorre rispedire il modulo di reclamo firmato in quanto l'operatore avrà già avviato la richiesta.

 

 

Ti assegniamo un codice reclamo necessario per tracciare la tua richiesta.

Verifichiamo la fondatezza del reclamo e ti forniamo riscontro in forma scritta entro 45 giorni dalla ricezione dello stesso.

 

Se al termine della gestione ritieni che i tuoi diritti non siano stati tutelati, puoi sempre ricorrere alla Procedura di Conciliazione con una delle Associazioni che hanno sottoscritto con Fastweb il protocollo di conciliazione.


Puoi inoltrare la richiesta: 


Se invece vuoi ASSISTENZA e desideri un ricontatto semplice e veloce accedi con le tue credenziali al «Supporto Fastweb» e troveremo la soluzione più adatta alla tua esigenza. 

 

Se hai bisogno di maggiori dettagli consulta: Condizioni generali di contratto e Carta dei Servizi | Fastweb.

 

 

Scarica l’app MyFastweb
Tutto in un’app a portata di tap