Se hai già richiesto assistenza utilizzando i nostri canali di contatto e non sei soddisfatto puoi inviarci un reclamo.
Cosa devi sapere |
Ci sono 3 modalità per inviarci un reclamo:
Cosa devi fare |
WEB |
Raccomandata/PEC |
Servizio Clienti |
Per presentare un reclamo formale chiama il Servizio Clienti al numero 192.193.
L'operatore procede in linea alla compilazione della tua richiesta di reclamo e ti invia il modulo compilato tramite email.
Non occorre rispedire il modulo di reclamo firmato in quanto l'operatore avrà già avviato la richiesta.
Ti assegniamo un codice reclamo necessario per tracciare la tua richiesta.
Verifichiamo la fondatezza del reclamo e ti forniamo riscontro in forma scritta entro 45 giorni dalla ricezione dello stesso.
Se al termine della gestione ritieni che i tuoi diritti non siano stati tutelati, puoi sempre ricorrere alla Procedura di Conciliazione con una delle Associazioni che hanno sottoscritto con Fastweb il protocollo di conciliazione.
Puoi inoltrare la richiesta:
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Se hai bisogno di maggiori dettagli consulta: Condizioni generali di contratto e Carta dei Servizi | Fastweb.