MORTIS CAUSA

In questa guida ti spieghiamo come poter richiedere un subentro o una disdetta in caso di decesso della persona intestataria del contratto Fastweb.

 

Ti ricordiamo che le indicazioni contenute in questa guida sono valide solo per Mortis Causa.

 

 

SUBENTRO LINEA FISSA

Con il subentro puoi intestare la linea fissa di una persona deceduta ad un'altra persona, senza interruzione del servizio, mantenendo - salvo nei casi in cui ciò risulti tecnicamente impossibile - l'offerta commerciale già attiva.

Accedi all'Area clienti MyFastweb per avviare la richiesta direttamente dalla nostra guida.

Se non riesci a procedere in autonomia puoi richiedere un contatto per assistenza diretta cliccando qui 

 

SUBENTRO LINEA MOBILE

Con il subentro puoi intestare il numero mobile di una persona deceduta ad un'altra persona, senza interruzione del servizio, mantenendo - salvo nei casi in cui ciò risulti tecnicamente impossibile - l'offerta commerciale già attiva.

Accedi all'Area clienti MyFastweb per avviare la richiesta direttamente dalla nostra guida.

Se non riesci a procedere in autonomia puoi richiedere un contatto per assistenza diretta cliccando qui 

 

DISDETTA LINEA FISSA

Accedi all'Area clienti MyFastweb per avviare la richiesta direttamente da qui 

Documenti necessari:

  • documento d'identità del richiedente disdetta
  • autocertificazione
  • certificato di morte

Se non riesci a procedere in autonomia puoi richiedere un contatto per assistenza diretta cliccando qui 

DISDETTA LINEA MOBILE

Accedi all'Area clienti MyFastweb per avviare la richiesta direttamente da qui 

Documenti necessari:

  • documento d'identità del richiedente disdetta
  • autocertificazione
  • certificato di morte

Se non riesci a procedere in autonomia puoi richiedere un contatto per assistenza diretta cliccando qui 

FAQ
  • E' possibile modificare l'indirizzo di spedizione della fattura in autonomia dall'Area clienti MyFastweb  oppure chiedere  assistenza cliccando qui 

  • E' possibile modificare il metodo di pagamento  in autonomia dall'Area clienti MyFastweb  oppure chiedere  assistenza cliccando qui 

 

 

 

 

 

Scarica l’app MyFastweb
Tutto in un’app a portata di tap