E' possibile modificare l'indirizzo di spedizione della fattura in autonomia dall'Area clienti MyFastweb oppure chiedere assistenza cliccando qui
In questa guida ti spieghiamo come poter richiedere un subentro o una disdetta in caso di decesso della persona intestataria del contratto Fastweb.
Ti ricordiamo che le indicazioni contenute in questa guida sono valide solo per Mortis Causa.
SUBENTRO LINEA FISSA |
Con il subentro puoi intestare la linea fissa di una persona deceduta ad un'altra persona, senza interruzione del servizio, mantenendo - salvo nei casi in cui ciò risulti tecnicamente impossibile - l'offerta commerciale già attiva.
Accedi all'Area clienti MyFastweb per avviare la richiesta direttamente dalla nostra guida.
Se non riesci a procedere in autonomia puoi richiedere un contatto per assistenza diretta cliccando qui
SUBENTRO LINEA MOBILE |
Con il subentro puoi intestare il numero mobile di una persona deceduta ad un'altra persona, senza interruzione del servizio, mantenendo - salvo nei casi in cui ciò risulti tecnicamente impossibile - l'offerta commerciale già attiva.
Accedi all'Area clienti MyFastweb per avviare la richiesta direttamente dalla nostra guida.
Se non riesci a procedere in autonomia puoi richiedere un contatto per assistenza diretta cliccando qui
DISDETTA LINEA FISSA |
Accedi all'Area clienti MyFastweb per avviare la richiesta direttamente da qui
Documenti necessari:
Se non riesci a procedere in autonomia puoi richiedere un contatto per assistenza diretta cliccando qui
DISDETTA LINEA MOBILE |
Accedi all'Area clienti MyFastweb per avviare la richiesta direttamente da qui
Documenti necessari:
Se non riesci a procedere in autonomia puoi richiedere un contatto per assistenza diretta cliccando qui
FAQ |