E' possibile modificare l'indirizzo di spedizione della fattura in autonomia dall'Area clienti MyFastweb oppure chiedere assistenza cliccando qui.
In questa guida ti spieghiamo come poter richiedere un subentro o una disdetta in caso di decesso della persona intestataria del contratto Fastweb.
Ti ricordiamo che le indicazioni contenute in questa guida sono valide solo per Mortis Causa.
SUBENTRO LINEA FISSA |
Con il subentro puoi intestare la linea fissa di una persona deceduta ad un'altra persona, senza interruzione del servizio, mantenendo - salvo nei casi in cui ciò risulti tecnicamente impossibile - l'offerta commerciale già attiva.
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Se non riesci a procedere in autonomia puoi richiedere un contatto per assistenza diretta cliccando qui
SUBENTRO LINEA MOBILE |
Con il subentro puoi intestare il numero mobile di una persona deceduta ad un'altra persona, senza interruzione del servizio, mantenendo - salvo nei casi in cui ciò risulti tecnicamente impossibile - l'offerta commerciale già attiva.
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DISDETTA LINEA FISSA |
La richiesta di disdetta comporta la cessazione del contratto esistente per il servizio di rete fissa. La disattivazione effettiva avverrà entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta e la fatturazione continuerà fino a quando il servizio non sarà chiuso
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Documenti necessari:
*Documentazione con cui dichiara di avere titolo in qualità di legittimo/a erede o in qualità di persona legittimata, in quanto in grado di fornire il certificato di morte, a richiedere assistenza del contratto garantendo sotto la propria responsabilità che non vi è alcuna opposizione da parte di eventuali ulteriori eredi e/o aventi causa e di essere consapevole che, in caso di dichiarazioni mendaci, sarà punito/a ai sensi del Codice.
Se non riesci a procedere in autonomia puoi richiedere un contatto per assistenza diretta cliccando qui.
DISDETTA LINEA MOBILE |
La richiesta di disdetta comporta la cessazione del contratto esistente per il servizio di rete mobile. La disattivazione effettiva avverrà entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta e la fatturazione continuerà fino a quando il servizio non sarà chiuso.
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Documenti necessari:
*Documentazione con cui dichiara di avere titolo in qualità di legittimo/a erede o in qualità di persona legittimata, in quanto in grado di fornire il certificato di morte, a richiedere assistenza del contratto garantendo sotto la propria responsabilità che non vi è alcuna opposizione da parte di eventuali ulteriori eredi e/o aventi causa e di essere consapevole che, in caso di dichiarazioni mendaci, sarà punito/a ai sensi del Codice.
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