Mancata visualizzazione di un sito internet

Se non riesci a visualizzare un sito internet potrebbero esserci diverse cause che non dipendono dalla rete Fastweb, ma dal dispositivo con cui navighi o anche dal browser utilizzato.

Qui di seguito alcuni consigli per verificarne le cause:
 

La mancata visualizzazione può dipendere dal mio dispositivo?

Prova ad accedere al sito internet con un altro dispositivo (tablet, smartphone o PC collegato alla rete).
Se riesci a visualizzare  il sito, è necessario verificare le impostazioni del tuo dispositivo, in caso contrario compila il form per segnalarcelo.

 

 

La mancata visualizzazione può dipendere dal mio browser (Internet Explorer, Firefox, Safari, Chrome, etc.)?

Prova ad accedere ad un altro sito, se riesci ad accedere è necessario verificare le impostazioni del tuo browser, in caso contrario compila il form per segnalarcelo.

 

 

Posso inviare una segnalazione telefonica?

Per permetterci di effettuare  una corretta analisi  della mancata visualizzazione del sito internet è necessario effettuare tutte le verifiche indicate, dal dispositivo dal quale  non visualizzi il sito, ed   inviarle direttamente a Fastweb tramite il form.

 

 

Scarica l’app MyFastweb
Tutto in un’app a portata di tap