Come utilizzare i servizi mobili all'estero

In questa sezione puoi trovare le informazioni utili se ti trovi all'estero.

Per richiesta di assistenza dall'estero, (+39)3756004193. Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a domenica, dalle 08:00 alle 24:00 e la chiamata è gratuita da cellulari Fastweb.
 

Le tariffe della tua offerta

In qualsiasi momento, puoi consultare le tariffe per le tue chiamate dall'estero; vedi il dettaglio dei costi selezionando dal menu il Paese in cui ti trovi!

Dal 15 giugno 2017 puoi navigare in Unione Europea, UK, Svizzera e Ucraina, come se fossi in Italia, i GB a disposizione ogni mese si differenziano a seconda dell'offerta sottoscritta. Un SMS ti avviserà al raggiungimento del 75% del tuo plafond dati disponibile in Unione Europea, UK, Svizzera e Ucraina. Riceverai inoltre un SMS al raggiungimento del 100% del plafond disponibile, successivamente la connessione sarà a pagamento. 

Dalla tua Area Clienti MyFastweb da Menu / Abbonamento/ I miei consumi  puoi verificare i consumi e impostare diverse soglie di navigazione.

 

Fuori dall'Unione Europea, Regno Unito e Svizzera,  la connessione è sempre a pagamento e fino ad un massimo di 50€. Un SMS ti avviserà al raggiungimento del 50% e dell'80% della soglia a pagamento.

Accedi alla tua Area Clienti per conoscere la tua sogliae impostare diverse soglie di navigazione

Se non vuoi utilizzare i dati all’estero ricordati di disattivare i dati in roaming sul tuo smartphone. 

 

Verifica le impostazioni del tuo smartphone

L’APN è solitamente già configurato sugli smartphone di ultima generazione. Se non riesci a navigare, segui le indicazioni che trovi nella guida di configurazione in base al tuo sistema operativo.

 

Ricarica la tua SIM/eSIM

Puoi ricaricare:

*Puoi scegliere di inserire il codice segreto presente sulla FastCard.

Per ricaricare online la tua SIM/eSIM, clicca qui.

Con FASTCard puoi ricaricare anche chiamando il numero +393756004046 inserendo il codice segreto.

 

 

 

 

 

 
 

 

 

Scarica l'app MyFastweb
per gestire i servizi Fastweb in autonomia