COME ACQUISTARE SMARTPHONE & DEVICE DA FASTWEB

Fastweb Shop è il nuovo store online firmato Fastweb! 
Un universo digitale dove lasciarvi tentare da un'ampia selezione dei migliori smartphone, tablet, wearable e accessori del momento, in combinazione con opzioni di pagamento flessibili e consegna gratuita in tutta Italia!

Grazie alla partnership con Amazon, Fastweb Shop vanta un catalogo ricco e diversificato che ci permette di offrire un'ampia selezione di prodotti all'avanguardia con la qualità di logistica e spedizione Amazon.
Ma non è tutto, grazie all’accordo con Findomestic, è anche possibile acquistare i nostri prodotti in modo semplice e conveniente, grazie alla possibilità di pagare a rate a tasso zero.

 Attenzione, puoi acquistare solo se sei già cliente Fastweb!
Prima di acquistare un nuovo smartphone o device è necessario che i tuoi pagamenti siano regolari.
Vuoi effettuare un acquisto? Registrati anche tu e approfitta dell’ampia scelta di prodotti.

 

Come acquistare online

Per acquistare su Fastweb Shop, segui i seguenti passaggi:
  • Se non l’hai ancora fatto, effettua il login all’Area Clienti MyFastweb con le tue credenziali. Se non ricordi più la tua username e password, non ti preoccupare, puoi recuperarle in modo semplice e veloce direttamente cliccando qui oppure selezionando nella schermata di accesso "Password dimenticata?".
  • Accedi e/o registrati al Fastweb shop. In  caso di registrazione inserisci i dati richiesti: indirizzo e-mail, numero di cellulare e password.
  • Seleziona un prodotto,  clicca su “Aggiungi al carrello"  e segui i passaggi successivi per finalizzare l'acquisto.
  • Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito, digital wallet, PayPal* e Findomestic.
  • Riceverai via e-mail il riepilogo del tuo ordine.

* Il pagamento viene gestito sulla base delle norme che disciplinano il rapporto tra il Cliente e PayPal stessa, rapporto al quale Fastweb è completamente estranea.

Il mio profilo

Una volta creato il tuo account dedicato su Fastweb Shop, potrai consultare la vetrina di prodotti disponibili, ricevere assistenza e informazioni sui dispositivi ed effettuare tutti gli acquisti che vuoi. 


Nel tuo profilo Fastweb Shop trovi tutte le informazioni personali e puoi:

  • Cambiare la password.
  • Impostare un indirizzo di spedizione e fatturazione preferiti.
  • Consultare il tuo storico ordini.
  • Gestire richieste di assistenza, resi e recessi.

RESO E RECESSO
 
Come effettuare il reso

Nel caso di articolo difettoso o sbagliato è possibile effettuare il reso gratuitamente entro 10 giorni dalla data di consegna.

Accedi a Fastweb Shop e nell’area Assistenza scrivici attraverso il form “Contattaci”.

Ti forniremo le istruzioni per restituire il tuo pacco e in seguito riceverai il rimborso dell'articolo reso sulla modalità di pagamento utilizzata in fase di acquisto.

 

Come effettuare il recesso

Se hai cambiato idea sull'acquisto effettuato puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di consegna.

Accedi a Fastweb Shop e nell’area Assistenza scrivici attraverso il form “Contattaci”.

Ti forniremo le istruzioni per restituire il tuo pacco e in seguito riceverai il rimborso dell'articolo reso sulla modalità di pagamento utilizzata in fase di acquisto.

 

FAQ
  • Tutti gli smartphone acquistati sul Fastweb Shop sono coperti dalla garanzia legale di conformità per un periodo di 24 mesi dalla data di consegna, a condizione che il difetto o malfunzionamento:

    • Sia presente al momento della consegna 
    • Non sia determinato da un cattivo utilizzo o da un'errata conservazione 
    • Non siano state apportate modifiche o riparazioni da soggetti non autorizzati.

    La garanzia viene fornita tramite i centri di assistenza autorizzati disponibili su tutto il territorio nazionale.

    Se sei un cliente con Partita IVA la garanzia ha validità di 12 mesi.

  • La consegna è prevista nell’arco di 3-4 giorni lavorativi.
    Quando l’ordine verrà affidato al corriere riceverai una e-mail con la data prevista per la consegna
    Il periodo di consegna si calcola a partire dalla spedizione dell'ordine.
  • Consulta le FAQ di Fastweb Shop e se non hai trovato quello che cercavi compila il form per metterti in contatto con gli esperti di Fastweb Shop.

  • Puoi recuperare la fattura dalla sezione "i miei acquisti" di Fastweb Shop.

  • Se la pagina non è al momento disponibile e non  visualizzi il Fastweb Shop contatta il nostro servizio clienti tramite il Supporto Fastweb / Costi, offerte e pagamenti / Gestisci offerta e servizi / Attiva nuovi servizi / Smartphone e devices. 

 

Acquisto in negozio

In negozio puoi acquistare dispositivi in abbinamento a SIM/eSIM con pagamento direttamente in fattura.

 

Scarica l’app MyFastweb
Tutto in un’app a portata di tap