COME ACQUISTARE SMARTPHONE & DEVICE DA FASTWEB

 

Puoi acquistare un dispositivo solo se sei già cliente Fastweb.

Prima di acquistare un nuovo smartphone o device è necessario che i tuoi pagamenti siano regolari..

 

Come acquistare online
 
  • Accedi alla tua Area Clienti MyFastweb con le tue credenziali. Se non ricordi più la tua username e password, non ti preoccupare! Puoi recuperarle in modo semplice e veloce direttamente cliccando qui oppure selezionando nella schermata di accesso "Password dimenticata?".
  • Accedi e/o registrati al Fastweb shop. Per registrarti al Fastweb Shop clicca qui e inserisci i dati richiesti: indirizzo e.mail, numero di cellulare e password.
  • Seleziona un prodotto e clicca su “Acquista online" 
  • Segui i passaggi successivi per finalizzare l'acquisto.

Riceverai una notifica via mail di acquisto effettuato con riepilogo dell'ordine.

Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito e/o debito e PayPal*.

L'acquisto online prevede il pagamento in un'unica soluzione. 
Alcuni metodi di pagamento consentono di dilazionare l'importo in rate (es. PayPal).

*Il pagamento viene gestito sulla base delle norme che disciplinano il rapporto tra il Cliente e PayPal stessa, rapporto al quale Fastweb è completamente estranea.

 

Il mio profilo

Nel tuo profilo trovi tutte le informazioni personali e puoi:

  • Cambiare la password.
  • Impostare un indirizzo di spedizione e fatturazione preferiti.
  • Consultare il tuo storico ordini.
  • Gestire richieste di assistenza, resi e recessi
  • Visualizzare i preventivi creati con l’agente di vendita

RESO E RECESSO
 
Come effettuare il reso

Nel caso di articolo difettoso o sbagliato è possibile effettuare il reso gratuitamente entro 10 giorni dalla data di consegna.

Clicca qui per seguire i passaggi necessari a finalizzare la tua richiesta.

Riceverai il rimborso dell'articolo reso sulla modalità di pagamento utilizzata in fase di acquisto.
 

Come effettuare il recesso

Se hai cambiato idea sull'acquisto effettuato puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di consegna.

Clicca qui per seguire i passaggi necessari a finalizzare la tua richiesta.

Riceverai il rimborso dell'articolo reso sulla modalità di pagamento utilizzata in fase di acquisto.

 

FAQ
  • Tutti gli smartphone acquistati sul Fastweb Shop sono coperti dalla garanzia legale di conformità per un periodo di 24 mesi dalla data di consegna, a condizione che il difetto o malfunzionamento:

    • Sia presente al momento della consegna 
    • Non sia determinato da un cattivo utilizzo o da un'errata conservazione 
    • Non siano state apportate modifiche o riparazioni da soggetti non autorizzati.

    La garanzia viene fornita tramite i centri di assistenza autorizzati disponibili su tutto il territorio nazionale.

    Se sei un cliente con Partita IVA la garanzia ha validità di 12 mesi.

  • La consegna è prevista nell’arco di 3-4 giorni lavorativi.
    Quando l’ordine verrà affidato al corriere riceverai una e-mail con la data prevista per la consegna
    Il periodo di consegna si calcola a partire dalla spedizione dell'ordine, non dalla sua data di acquisto.
  • Consulta le FAQ del Fastweb Shop e se non hai trovato quello che cercavi compila il form per metterti in contatto con gli esperti del Fastweb Shop.

  • Puoi recuperare la fattura dalla sezione "i miei acquisti" del Fastweb Shop.

  • Se la pagina non è al momento disponibile e non  visualizzi il Fastweb Shop contatta il nostro servizio clienti tramite il Supporto Fastweb / Costi, offerte e pagamenti / Gestisci offerta e servizi / Attiva nuovi servizi / Smartphone e devices. 

 

Acquisto in negozio

Se desideri acquistare il dispositivo presso un negozio Fastweb  puoi anche scegliere di pagarlo a rate con finanziamento Findomestic.

In negozio puoi acquistare dispositivi in abbinamento a SIM/eSIM con pagamento direttamente in fattura.

 

 

Scarica l'app MyFastweb
per gestire i servizi Fastweb in autonomia