FAQ - Domande frequenti

  • Dove posso trovare i voucher delle iniziative che ho giĆ  richiesto nei mesi precedenti?

    Puoi ritrovare i tuoi voucher nella sezione “Il mio liveFAST”.

  • Come posso fruire di un vantaggio a me destinato?

    Per fruire di un vantaggio devi essere iscritto a liveFAST.

    Una volta effettuata l’iscrizione, effettua la login con le tue user e password di MyFASTPage, entra nella pagina dedicata e segui le istruzioni per richiederlo.

    In linea generale, a seconda di quanto previsto per lo specifico vantaggio dovrai

    • Cliccare su “Ottieni codice / voucher” per ricevere il codice sconto

    In questo caso ti verrà inviata una mail riepilogativa con i dettagli per fruire del codice/voucher ricevuto.

    oppure

    • Cliccare su “Scopri di più” per essere reindirizzato sul sito del partner qualora il vantaggio non preveda l’erogazione di un codice o di un voucher

    O ancora, qualora si trattasse di concorso,

    • Compilare il form di adesione

    Sulla pagina dedicata al singolo vantaggio trovi sempre le condizioni specifiche per aderire e fruire dell’iniziativa.

  • Dove trovo le condizioni dei singoli vantaggi?

    Sulla pagina dedicata al singolo vantaggio trovi sempre i termini e condizioni o il regolamento relativi all’inziativa con le indicazioni per aderire e fruirne.

  • Non ricevo le mail relative al vantaggio richiesto

    Verifica che le e-mail non siano nella cartella spam. In caso negativo, controlla che l'indirizzo e-mail presente nella pagina personale su liveFAST, accessibile cliccando, una volta effettuata la login, su “Il mio liveFAST”.

    Per modificarlo accedi alla sezione Recapiti oppure accedi all'APP MyFastweb.

  • Quando scadono i miei codici / voucher?

    Ogni voucher è valido fino alla data su di esso riportata ed è utilizzabile secondo i termini e condizioni riportati sulla pagina dedicata all’iniziativa e sul voucher stesso.

    La data di validità di ogni codice è riportata nella pagina dedicata in prossimità del codice stesso, nella mail di conferma e sulla tua pagina profilo.

    Il mancato rispetto della data di scadenza comporta la perdita della possibilità di usufruire del vantaggio.

  • Chi posso contattare per avere assistenza?

    Per maggiori informazioni su LiveFAST puoi contattare l'Assistenza Clienti attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 al numero 02 82951630* oppure puoi scrivere a livefast@tlcrewards.com

    * Telefonata a carico della persona chiamante, costo in base alla tariffa applicata dal proprio gestore telefonico

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