FAQ - Domande frequenti

  • Cos'è liveFAST?

    liveFAST è il nostro modo di dire grazie. Un programma completamente gratuito, destinato a tutti i clienti Fastweb, che consente di accedere ad offerte, promozioni ed iniziative esclusive pensate per emozionare.

  • A chi è dedicato liveFAST?

    liveFAST è aperto a tutti i clienti Fastweb con abbonamento residenziale di rete fissa (Casa,Sky&Fastweb) o con offerta mobile ed è completamente gratuito, non sono previsti né costi di adesione né costi per accedere ai vantaggi.

    I clienti che attivano gratuitamente liveFAST hanno accesso a una serie di vantaggi e privilegi che aumentano di valore e si sommano in base al tempo trascorso con Fastweb.

    Le fasce individuate in base alla anzianità contrattuale dei clienti sono 4, rispettivamente

    • Clienti NEW: clienti che hanno un contratto Fastweb di durata inferiore all’anno (durata contratto minore o uguale a 360 giorni);

    • Clienti 1+: clienti che hanno un contratto Fastweb di durata superiore a 1 anno/12 mesi (durata contratto maggiore di 360 giorni e minore o uguale a 1.440 giorni);

    • Clienti 4+: clienti che hanno un contratto Fastweb di durata superiore a 4 anni/48 mesi (durata contratto maggiore di 1.440 giorni e minore o uguale a 3.600 giorni);

    • Clienti 10+: clienti che hanno un contratto Fastweb di durata superiore a 10 anni/120 mesi (durata contratto maggiore di 3.600 giorni).

    Il cluster rimane attivo e visibile per tutta la durata del rapporto contrattuale; nel caso di clienti “solo mobile”, lo stesso si considera chiuso trascorsi 12 mesi senza ricariche o silenti.

  • Quali sono i vantaggi a me dedicati?

    Il piano dei vantaggi e delle offerte disponibili in liveFAST è diversificato per i clienti aderenti in base alla fascia di appartenenza (Clienti New, Clienti 1+, Clienti 4+, Clienti 10+).

    Una volta iscritto a liveFAST, autenticandoti, puoi consultare nella sezione "Vantaggi per me" le offerte e le promozioni a te dedicate e trovare le relative modalità di fruizione.

    Il portale ti proporrà le offerte/opportunità, di volta in volta attive, suddividendole nelle seguenti 4 macro-categorie:

    1. Vantaggi Fastweb: agevolazioni su prodotti e servizi dal mondo Fastweb ;
    2. Vantaggi dai Partner: scontistiche su servizi e prodotti offerti dalle società partner convenzionate con liveFAST;
    3. Vantaggi Flash: servizi e prodotti offerti in regalo dalle società partner convenzionate con liveFAST per un periodo di tempo breve;
    4. Concorsi: vantaggi e premi che è possibile vincere con estrazione

     

    Dal 17 settembre 2018 puoi inoltre trovare su liveFAST due nuovi appuntamenti da segnare in agenda:

    1. dreamFAST: ogni giorno un premio in palio in modalità Instant Win, così scopri subito se hai vinto;
    2. speedDate: il 1° e 15 di ogni mese un vantaggio da non perdere richiedibile entro sette giorni.

  • Come faccio ad aderire a liveFAST?

    Per aderire a liveFAST basta un click. Per il tuo primo accesso:

    • vai nella tua Area Clienti MyFASTPage e, se non ti sei ancora autenticato, effettua il login con le tue username e password
    • seleziona la voce liveFAST che trovi nel menu in alto
    • iscriviti al programma scegliendo “Accetto” per prestare il consenso e clicca su “Conferma”; se hai già fornito in precedenza il consenso dovrai semplicemente selezionare il tasto “Iscriviti”

    liveFAST è accessibile anche tramite la sezione dedicata dell’App “MyFastweb”  Se non l’hai ancora scaricata puoi farlo qui:


    - Google Play

    - APP Store

  • Come faccio a recuperare le credenziali per accedere a liveFAST?

    Puoi accedere a liveFAST utilizzando le credenziali di MyFASTPage. Se non le ricordi puoi recuperarle cliccando su Recupera Password

  • Dove ricevo le comunicazioni del programma?

    L'indirizzo e-mail sul quale ricevi le comunicazioni di liveFAST è quello che hai indicato in MyFASTPage come recapito e-mail preferito. Ricordati di mantenerlo sempre aggiornato. 

  • Come faccio a cambiare l'e-mail sulla quale ricevo le comunicazioni di liveFAST?

    L'indirizzo e-mail sul quale ricevi le comunicazioni di liveFAST è quello che hai indicato in MyFASTPage come recapito e-mail preferito. Se desideri modificarlo puoi farlo direttamente sulla tua pagina personale liveFAST cliccando su Modifica i tuoi dati dal sito, facendo tap su Recapiti da APP oppure direttamente dalla MyFASTPage nella sezione Recapiti.

     

  • Come faccio a disiscrivermi da liveFAST?

    È possibile disiscriversi dal programma qui e confermando la scelta.

    La disiscrizione comporta l’esclusione dal programma e la perdita di tutti i vantaggi acquisiti.

  • Chi posso contattare per avere assistenza?

    Per maggiori informazioni su liveFAST puoi contattare l'Assistenza Clienti attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 al numero 02 82951630* oppure puoi scrivere a livefast@tlcrewards.com. Se necessiti di informazioni sui servizi e sulle promozioni Fastweb puoi contattare il Servizio Clienti Fastweb https://fastweb.it/myfastpage/servizi/contattaci/

    * Telefonata a carico della persona chiamante, costo in base alla tariffa applicata dal proprio gestore telefonico

  • Quali sono i browser supportati durante la navigazione sul sito liveFAST?

    LiveFAST supporta ufficialmente i seguenti browsers.

    - Google Chrome: 36+

    - Microsoft Edge: 20+

    - Mozilla Firefox: 31+

    - Internet Explorer: 11+ (Windows)

    - Safari: 6+ (Su MacOS)

    Nelle versioni precedenti o in altri browser l'esperienza utente potrebbe essere compromessa.

    Ti consigliamo quindi di utilizzare un browser certificato.

  • Per quali sistemi operativi è disponibile l’APP “MyFastweb”?

    L'app richiede iOS 9.0 o versioni successive e Android 5.0 o versioni successive.

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.