×

Gli anni con Fastweb
ti premiano sempre di +.

liveFAST è il nostro modo di dire Grazie. Un programma completamente gratuito, dedicato ai clienti Fastweb, per fruire di vantaggi che crescono in base agli anni trascorsi insieme.

New 1+ 4+ 10+

Accedi e scopri i vantaggi destinati ai clienti NEW, per chi ha trascorso meno di un anno con noi, 1+, per chi ha trascorso più di un anno con noi , 4+, per chi ha trascorso più di quattro anni con noi e 10+, per chi è con noi da più di 10 anni.

Accedi

I vantaggi per te

Vantaggi sempre attivi per ringraziarti della tua fedeltà.

Sorprese sempre nuove e concorsi dedicati.

Accesso privilegiato ai servizi Fastweb.

Entrare in liveFAST è facile e gratuito.

  • Desktop e mobile

    • 1.

      Accedi a MyFastweb con le tue credenziali

    • 2.

      Seleziona dal menu la sezione liveFAST

    • 3.

      Conferma l’adesione al programma

    • Accedi
  • App MyFastweb

    • 1.

      Scarica l'App MyFastweb.

    • 2.

      Inserisci le tue credenziali MyFastweb.

    • 3.

      Trovi liveFAST nel menu principale.

    • Download on App Store Get it on Google Play

FAQ

  • liveFAST è il nostro modo di dire grazie. Un programma completamente gratuito, destinato a tutti i clienti Fastweb, che consente di accedere ad offerte, promozioni ed iniziative esclusive pensate per emozionare.

  • liveFAST è aperto a tutti i clienti Fastweb con abbonamento residenziale di rete fissa (Casa,Sky&Fastweb) o con offerta mobile ed è completamente gratuito, non sono previsti né costi di adesione né costi per accedere ai vantaggi.

    I clienti che attivano gratuitamente liveFAST hanno accesso a una serie di vantaggi e privilegi che aumentano di valore e si sommano in base al tempo trascorso con Fastweb.

    Le fasce individuate in base alla anzianità contrattuale dei clienti sono 4, rispettivamente

    • Clienti NEW: clienti che hanno un contratto Fastweb di durata inferiore all’anno (durata contratto minore o uguale a 360 giorni);

    • Clienti 1+: clienti che hanno un contratto Fastweb di durata superiore a 1 anno/12 mesi (durata contratto maggiore di 360 giorni e minore o uguale a 1.440 giorni);

    • Clienti 4+: clienti che hanno un contratto Fastweb di durata superiore a 4 anni/48 mesi (durata contratto maggiore di 1.440 giorni e minore o uguale a 3.600 giorni);

    • Clienti 10+: clienti che hanno un contratto Fastweb di durata superiore a 10 anni/120 mesi (durata contratto maggiore di 3.600 giorni).

    Il cluster rimane attivo e visibile per tutta la durata del rapporto contrattuale; nel caso di clienti “solo mobile”, lo stesso si considera chiuso trascorsi 12 mesi senza ricariche o silenti.

  • Il piano dei vantaggi e delle offerte disponibili in liveFAST è diversificato per i clienti aderenti in base alla fascia di appartenenza (Clienti New, Clienti 1+, Clienti 4+, Clienti 10+).

    Una volta iscritto a liveFAST, autenticandoti, puoi consultare nella sezione "Vantaggi per me" le offerte e le promozioni a te dedicate e trovare le relative modalità di fruizione.

    Il portale ti proporrà le offerte/opportunità, di volta in volta attive, suddividendole nelle seguenti 4 macro-categorie:

    1. Vantaggi Fastweb: agevolazioni su prodotti e servizi dal mondo Fastweb ;
    2. Vantaggi dai Partner: scontistiche su servizi e prodotti offerti dalle società partner convenzionate con liveFAST;
    3. Vantaggi Flash: servizi e prodotti offerti in regalo dalle società partner convenzionate con liveFAST per un periodo di tempo breve;
    4. Concorsi: vantaggi e premi che è possibile vincere con estrazione

     

    Dal 17 settembre 2018 puoi inoltre trovare su liveFAST due nuovi appuntamenti da segnare in agenda:

    1. dreamFAST: ogni giorno un premio in palio in modalità Instant Win, così scopri subito se hai vinto;
    2. speedDate: il 1° e 15 di ogni mese un vantaggio da non perdere richiedibile entro sette giorni.

  • Per aderire a liveFAST basta un click. Per il tuo primo accesso:

    • vai nella tua Area Clienti MyFastweb e, se non ti sei ancora autenticato, effettua il login con le tue username e password
    • seleziona la voce liveFAST che trovi nel menu in alto
    • iscriviti al programma scegliendo “Accetto” per prestare il consenso e clicca su “Conferma”; se hai già fornito in precedenza il consenso dovrai semplicemente selezionare il tasto “Iscriviti”

    liveFAST è accessibile anche tramite la sezione dedicata dell’App “MyFastweb” . Se non l’hai ancora scaricata puoi farlo qui:


    - Google Play

    - APP Store

  • Puoi accedere a liveFAST utilizzando le credenziali di MyFastweb. Se non le ricordi puoi recuperarle cliccando su Recupera Password

  • L'indirizzo e-mail sul quale ricevi le comunicazioni di liveFAST è quello che hai indicato in MyFastweb come recapito e-mail preferito. Ricordati di mantenerlo sempre aggiornato. 

  • L'indirizzo e-mail sul quale ricevi le comunicazioni di liveFAST è quello che hai indicato in MyFastweb come recapito e-mail preferito. Se desideri modificarlo puoi farlo direttamente sulla tua pagina personale liveFAST cliccando su Modifica i tuoi dati dal sito, facendo tap su Recapiti da APP oppure direttamente dalla MyFastweb nella sezione Recapiti.

     

  • È possibile disiscriversi dal programma qui e confermando la scelta.

    La disiscrizione comporta l’esclusione dal programma e la perdita di tutti i vantaggi acquisiti.

  • Per maggiori informazioni su liveFAST puoi contattare l'Assistenza Clienti attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 al numero 02 82951630* oppure puoi scrivere a livefast@tlcrewards.com. Se necessiti di informazioni sui servizi e sulle promozioni Fastweb puoi contattare il Servizio Clienti Fastweb https://fastweb.it/myfastweb/accesso/login/

    * Telefonata a carico della persona chiamante, costo in base alla tariffa applicata dal proprio gestore telefonico

  • LiveFAST supporta ufficialmente i seguenti browsers.

    - Google Chrome: 36+

    - Microsoft Edge: 20+

    - Mozilla Firefox: 31+

    - Internet Explorer: 11+ (Windows)

    - Safari: 6+ (Su MacOS)

    Nelle versioni precedenti o in altri browser l'esperienza utente potrebbe essere compromessa.

    Ti consigliamo quindi di utilizzare un browser certificato.

  • L'app richiede iOS 9.0 o versioni successive e Android 5.0 o versioni successive.

  • Puoi ritrovare i tuoi voucher nella sezione “Il mio liveFAST”.

  • Per fruire di un vantaggio devi essere iscritto a liveFAST.

    Una volta effettuata l’iscrizione, effettua la login con le tue user e password di MyFASTPage, entra nella pagina dedicata e segui le istruzioni per richiederlo.

    In linea generale, a seconda di quanto previsto per lo specifico vantaggio dovrai

    • Cliccare su “Ottieni codice / voucher” per ricevere il codice sconto

    In questo caso ti verrà inviata una mail riepilogativa con i dettagli per fruire del codice/voucher ricevuto.

    oppure

    • Cliccare su “Scopri di più” per essere reindirizzato sul sito del partner qualora il vantaggio non preveda l’erogazione di un codice o di un voucher

    O ancora, qualora si trattasse di concorso,

    • Compilare il form di adesione

    Sulla pagina dedicata al singolo vantaggio trovi sempre le condizioni specifiche per aderire e fruire dell’iniziativa.

  • Sulla pagina dedicata al singolo vantaggio trovi sempre i termini e condizioni o il regolamento relativi all’inziativa con le indicazioni per aderire e fruirne.

  • Verifica che le e-mail non siano nella cartella spam. In caso negativo, controlla che l'indirizzo e-mail presente nella pagina personale su liveFAST, accessibile cliccando, una volta effettuata la login, su “Il mio liveFAST”.

    Per modificarlo accedi alla sezione Recapiti oppure accedi all'APP MyFastweb.

  • Ogni voucher è valido fino alla data su di esso riportata ed è utilizzabile secondo i termini e condizioni riportati sulla pagina dedicata all’iniziativa e sul voucher stesso.

    La data di validità di ogni codice è riportata nella pagina dedicata in prossimità del codice stesso, nella mail di conferma e sulla tua pagina profilo.

    Il mancato rispetto della data di scadenza comporta la perdita della possibilità di usufruire del vantaggio.

  • Per maggiori informazioni su LiveFAST puoi contattare l'Assistenza Clienti attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 al numero 02 82951630* oppure puoi scrivere a livefast@tlcrewards.com

    * Telefonata a carico della persona chiamante, costo in base alla tariffa applicata dal proprio gestore telefonico

Scarica l'app MyFastweb
per gestire i servizi Fastweb in autonomia