Insieme, siamo futuro

Il nostro manifesto

Niente ti fa crescere come un avversario.

Perché a forza di dare il massimo, a cercare di superarsi, entrambi diventate migliori.

Così è stato, a lungo, per Fastweb e Vodafone Italia.

Oggi, però, è il momento di puntare assieme
a voi e per voi, dritti al cuore dell'innovazione.

Oggi vi offriamo il meglio della rete Fibra Fastweb e il meglio della rete Mobile Vodafone.

È solo l'inizio di un viaggio che non smetterà di stupirvi.

Oggi si apre un mondo in cui insieme, siamo futuro.

FAQ

Cosa cambia con la nascita di Fastweb + Vodafone?

Swisscom, azionista di Fastweb da oltre 17 anni, ha completato l’acquisizione di Vodafone Italia, integrandola nel Gruppo Swisscom. Grazie a questa sinergia, Fastweb e Vodafone collaboreranno per integrare progressivamente le loro infrastrutture, competenze e risorse, con l’obiettivo di creare un operatore convergente, in grado di offrire i servizi della Rete Fibra Fastweb e della Rete Mobile Vodafone.

Ci saranno dei cambiamenti sui contratti o sulle tariffe?

Desideriamo rassicurarti che i contratti sottoscritti, incluse le condizioni economiche attualmente in vigore, non cambiano.
Eventuali modifiche future saranno comunicate in modo tempestivo e trasparente, nel pieno rispetto delle disposizioni contrattuali applicabili.

La qualità dei servizi o le modalità di assistenza subiranno modifiche?

La qualità dei servizi offerti, sia per la connessione mobile che per quella di rete fissa, resterà conforme agli standard attuali.
Le modalità di assistenza rimarranno invariate, con accesso tramite l’Area Clienti del sito fastweb.it o il servizio clienti.

Riceverò chiamate per cambi di gestore, contratti o altre informazioni riguardanti Fastweb + Vodafone?

Il tuo fornitore rimane invariato. Nessun consulente Fastweb o Vodafone ti contatterà per proporti cambi di operatore o modifiche ai contratti in essere.
Se hai dubbi sull'autenticità di una comunicazione, verifica direttamente con noi utilizzando i nostri canali ufficiali. Se hai ricevuto telefonate indesiderate puoi segnalarlo attraverso questo link.

Posso ancora acquistare prodotti Fastweb?

Sì, è possibile continuare ad acquistare prodotti e servizi Fastweb come di consueto, sia attraverso il sito ufficiale, nei negozi fisici e attraverso le agenzie o consulenti che seguono la tua azienda.

Come verranno gestiti i miei dati aziendali e personali?

Fastweb e Vodafone continueranno a gestire in modo autonomo i tuoi dati aziendali e personali per le finalità relative all’erogazione dei servizi e a quanto previsto nelle rispettive informative privacy. Per garantirti il massimo della qualità in relazione ai servizi attivi, Fastweb comunicherà alcuni tuoi dati a Vodafone. Qualora desiderassi, puoi opporti al trasferimento dei tuoi dati per le finalità che prevedono un trattamento dei dati a livello individuale. Trovi tutti i dettagli su: https://www.fastweb.it/downloads/PDF/informativa_privacy_operazione_Fastweb-Vodafone.pdf

vai su fastwebvodafone.it