Grazie a questa collaborazione strategica, Fastweb arricchisce la sua offerta Cloud Enterprise con soluzioni all'avanguardia in un'ottica multicloud. L'obiettivo? Accellerare la trasformazione digitale delle aziende e della Pubblica Amministrazione, consentendo loro di sfruttare appieno il potenziale del cloud.
Oracle è leader mondiale nelle soluzione Cloud (Public, Dedicated, Hybrid, Multicloud) e la piattaforma OCI (Oracle Cloud Infrastructure) offre un set comune di oltre 100 servizi in ciascuna delle 50 cloud region worldwide
Con i servizi di elaborazione, le aziende possono eseguire facilmente e in modo efficiente i propri carichi di lavoro, utilizzando un'infrastruttura altamente scalabile e personalizzabile.
La soluzione di storage cloud di Oracle Cloud consente alle aziende di archiviare grandi quantità di dati in modo sicuro e affidabile.
Il database cloud di Oracle offre una serie di vantaggi, tra cui l'alta disponibilità, l'automatizzazione, la sicurezza e la scalabilità. Inoltre, il database cloud di Oracle supporta numerosi modelli di dati, tra cui relazionali, non relazionali, spaziali e temporali, consentendo alle aziende di gestire una vasta gamma di applicazioni.
Oracle Cloud offre anche una vasta gamma di strumenti di analisi dei dati per aiutare le aziende a ottenere informazioni preziose sui propri dati, migliorare la comprensione del proprio pubblico di destinazione e prendere decisioni informate.
La piattaforma di cloud computing di Oracle fornisce anche una vasta gamma di strumenti per il machine learning e integrazioni con vari LLM, che consentono alle aziende di creare modelli personalizzati per analizzare i dati e migliorare i processi decisionali.
MANAGED SERVICES
MIGRAZIONE
Partner che implementano, distribuiscono e/o gestiscono Oracle Cloud Services
Partner autorizzati a rivendere la tecnologia Oracle Cloud per conto di Oracle
Partner che creano, vendono o forniscono assistenza per licenze software o prodotti hardware Oracle