Outlook permette di creare più firme da aggiungere alle proprie email. Inoltre permette di associarle automaticamente a specifiche tipologie di messaggi
Vediamo come installare Gpg4Win e come utilizzare le sue principali funzionalità
Gli smartphone e tablet Android possono essere facilmente gestiti utilizzando il proprio account Google: ecco come crearlo, configurarlo su Android e aggiungere più account su un solo device
Le app permettono a Teams di andare ben oltre l’organizzazione di video-conferenze o la creazione di Chat e Canali: ecco come aggiungerle in modo veloce e intuitivo
Una breve guida contenente tutte le istruzioni necessarie per imparare come creare un account di posta elettronica con Outlook, con Gmail e con iCloud
Saper convertire un file Word in PDF può essere davvero utile in tanti ambiti: ecco i migliori siti e i programmi per trasformare i documenti di testo
Lo storytelling è uno strumento efficace per aumentare la brand awareness e non solo: ecco una serie di consigli pratici per sfruttarlo al meglio
PowerPoint è il programma della suite Office per le presentazioni. Permette di intervenire sugli sfondi i layout e i template di tutte le slide di un progetto: ecco come fare
PowerPoint è un apprezzato programma di office automation, i suoi layout permettono di realizzare rapidamente una diapositiva che contenga una tabella o un’infografica: ecco come fare
Microsoft Word, il famoso software per documenti di testo, è ricco di funzionalità: ecco come modificare la formattazione, il colore, il layout di un documento, inserire immagini o cambiare il formato
Esistono tanti trucchi per usare Google Documenti al 100% delle sue possibilità: ecco come fare, dalle impostazioni di condivisione alla digitazione vocale
Nel mondo si sta diffondendo il fenomeno del Job Hobbing, la tendenza a cambiare lavoro frequentemente: i vantaggi per i lavoratori e la sfida per le aziende