La cache mode è un’impostazione predefinita di Microsoft Exchange. Può essere disattivata, ma anche limitata a specifiche cartelle di posta elettronica condivisa: ecco i dettagli
Pensare fuori dagli schemi per trovare nuove soluzioni: cos’è la creatività digitale, a cosa serve e come può essere sviluppata e migliorata
La figura dello storyteller digitale è sempre più ricercata nel mondo del lavoro: scopriamo quali sono i suoi compiti e quali competenze deve possedere
Gmail ha tante funzioni, tra cui quella di impostare una risposta automatica: scopriamo dove si trova e come si scrive, ma anche i limiti e le eccezioni a cui prestare attenzione
Con la mailbox Outlook è possibile inviare mail a nome di un account aziendale. Ma anche condividere Calendari ed elenchi di Contatti nella stessa cassetta: ecco come fare
Che si tratti di notebook o desktop, di un PC nuovo oppure usato, una buona configurazione di base del nostro computer è fondamentale. Meglio ancora se gratuita
Excel offre un'ampia gamma di grafici ma non tutti sono adatti a rappresentare ogni tipo di dato. Vediamo di seguito come orientarsi nella scelta e alcuni consigli pratici
Google ha sviluppato nuove funzionalità che permettono di organizzare al meglio le schede di Chrome: dalle soluzioni web a quelle pensate appositamente per i tablet
Per imparare come mettere la risposta automatica in Outlook bisogna conoscere le impostazioni della posta elettronica di Microsoft Office, ma anche sapere cosa scrivere
Un’email temporanea è utile per evitare di ricevere messaggi pubblicitari invadenti e spam: scopriamo come funzionano e quali sono i migliori siti per crearle
Una nuova omnibar è in arrivo per il browser Chrome: vediamo insieme quali sono tutte le caratteristiche in arrivo da Google
Convertire un file da Microsoft Word a JPG, la guida e tutti gli strumenti per salvare i file di testo in file immagine in maniera semplice e veloce