Excel è tra i programmi più usati da utenti e professionisti. Tra le funzioni più utili spiccano quelle per ordinare e filtrare i dati: ecco come usarle
Gestire la posta elettronica ormai è cruciale per privati e professionisti: ecco come creare una email, come distinguere un client da una webmail e scegliere il miglior servizio
La PEC è destinata ad essere soppiantata dalla REM (Registered Electronic Mail): vediamo come funziona il nuovo standard europeo per la posta elettronica certificata
PowerPoint è un software molto diffuso in ambito professionale e accademico. Consente di presentare in modo chiaro ed efficace dati, report e informazioni di diverso tipo. Ecco come funziona e quali sono le alternative
Configurare un account Gmail su Outlook è un’operazione tutt’altro che complessa e può essere eseguita facilmente e con pochi semplici clic. Vediamo come fare
Il Project Manager è la figura responsabile dei progetti e se ne occupa in tutte le fasi, dalla pianificazione alla valutazione, seguendo i principi del project management
Tutto quello che serve per imparare a usare Gmail al 100%: dal login alle cartelle. Dalla firma personalizzata alle risposte automatiche e l’invio programmato
Gmail ha integrato al suo interno nuove funzioni pensate per migliorare la gestione della posta e i servizi pensati per la produttività. Vediamo come funzionano
La scrittura digitale è un’abilità sempre più ricercata nel mondo del lavoro e che è utile a numerose figure professionali: scopriamo cos’è e come svilupparla
Il mondo del lavoro cambia velocemente giorno dopo giorno: ecco quali saranno i lavori del futuro e come non farsi trovare impreparati
Nata dall’avvento del computer, la filosofia del digitale analizza, studia e cerca di spiegare la realtà e come il digitale stia influenzando la vita privata e lavorativa di ogni individuo
L’Office Automation apporta grandi vantaggi a tutte le organizzazioni che ne usufruiscono: ecco di cosa si tratta e perché è indispensabile per lo smart working