Le tabelle su Word sono estremamente utili per permettere una migliore organizzazione e presentazione di dati e informazioni: come utilizzarle
Sapere quanti caratteri Word sono presenti all’interno del documento può essere utile per molti professionisti: scopriamo come fare
Gestire account multipli di Gmail è una soluzione per organizzare e separare la propria vita privata e professionale sui dispositivi in uso. Scopriamo come fare
Il project management permette di gestire in modo organizzato ed efficace progetti di ogni tipo: ecco in cosa consiste, di cosa si occupa il project manager, ma anche strumenti e metodi da applicare
Cancellare gruppi di email da Gmail è una soluzione semplice e veloce per fare spazio nella propria casella di posta e organizzarla al meglio. Vediamo come fare
Su Word, editor di testo di Microsoft, si possono creare dei paragrafi personalizzati nella grafica e nello stile e liste di diverso tipo: scopriamo come fare
Creare una tabella Excel può essere molto utile, ma occorre conoscere la procedura: dall’inserimento alla personalizzazione, fino ad arrivare a filtri, formule e funzioni avanzate, ecco come funziona
La funzione HYPERLINK permette di automatizzare collegamenti e link Excel di vario genere. Nella versione italiana del programma la funzione si chiama COLLEG.IPERTESTUALE: ecco come usarla
Con Gmail è possibile inviare e ricevere la posta elettronica certificata con i maggiori fornitori di servizi, come Aruba PEC, ad esempio. Scopriamo come fare
Il mondo del lavoro è in continua evoluzione e, per avere successo nel prossimo futuro, è necessario sviluppare delle abilità importanti: scopriamo quali
Raccontare una storia vera richiede grande precisione, rispetto per i protagonisti degli eventi narrati e capacità espositiva: ecco alcuni suggerimenti
Il Deep Work permette di lavorare in uno stato di massima concentrazione raggiungendo risultati di elevata qualità