I motori di ricerca come Google, Bing e Yahoo! utilizzano un algoritmo per restituire risultati sulla base di parole chiave inserite dall’utente. Ecco come funzionano
Tutte le soluzioni che consentono di gestire e archiviare informazioni digitali in modo efficiente, garantendo un'ottimizzazione dei processi aziendali
Il browser Mozilla Firefox presenta diverse funzionalità poco note: ad esempio la ricerca veloce. Ma anche la gestione dei bookmarks e la visualizzazione di PDF online
Le estensioni Firefox sono plug-in pensati per migliorare il browser di Mozilla Foundation. Ecco come trovarle e come installarle: dagli adblocker ai traduttori online
Tutti i passaggi necessari per imparare a creare un grafico in un foglio di lavoro partendo da una tabella pivot. Ma anche come organizzare e filtrare tutti i dati
La ricerca e l'eliminazione dei valori duplicati in Excel migliorano l'integrità dei dati, riducono gli errori e ottimizzano le analisi. Ecco come fare
Microsoft Word è tra i più importanti programmi di videoscrittura al mondo: scopri le funzionalità e come usarlo in modo professionale
Con Word è possibile creare un sommario che si aggiorna automaticamente ogni volta che vengono aggiunti o rimossi degli elementi: scopriamo come usarlo
La guida su come impostare date, orari e regole personalizzate per pianificare l’invio mail su Outlook nella versione Windows, Mac e tramite browser
Come aggiungere e organizzare i propri contatti di Microsoft Outlook in maniera puntuale. La guida per gestire al meglio la propria casella di posta elettronica
Come funziona il Calendario di Outlook e come inserire i diversi tipi di impegni tra Appuntamenti, Eventi e Riunioni. La guida per utilizzare queste funzioni
In arrivo su Chrome un tool con la tecnologia OCR che consentirà agli utenti con difficoltà visive di leggere immagini e PDF come testi qualunque. Come funziona