Elaborare e restituire feedback nella maniera corretta è essenziale per andare incontro ad un miglioramento delle performance: come fare con il modello EEC
Zoom, la piattaforma che consente a lavoratori, studenti e privati di fare videoconferenze e collaborare da remoto, introduce l’AI: le nuove funzioni
Microsoft Project è l’app di Microsoft pensata per rendere più semplice la gestione dei progetti, indipendentemente dalla loro dimensione: come funziona
Riuscire a dare dei feedback efficaci consente di aiutare le organizzazioni e le attività con cui ci si interfaccia di migliorarsi e offrire servizi migliori
Google Drive è uno dei servizi offerti gratuitamente a chi possiede un account Google e permette, principalmente, di archiviare file in cloud: le altre funzioni
Se si hanno più indirizzi di posta elettronica e uno di questi è Libero Mail, si può trasferire l’account e semplificare la gestione delle email: come fare
La PEC, la posta elettronica certificata, è uno degli strumenti digitali più utili: scopriamone tutti i vantaggi, chi deve averla e a chi è consigliata
Gli utenti iscritti al canale Beta del Microsoft 365 Insider Program possono ora intrecciare gli ingegnosi script di Python con le potenti formule di Excel
Cosa sono la regola 7x7 e la regola 10/20/30 e come riescono a rendere più efficace una presentazione in PowerPoint. La spiegazione degli esperti al riguardo
Come realizzare una presentazione PowerPoint di cinque minuti che sia efficace e sappia catturare il pubblico. Tutti i consigli degli esperti di comunicazione
Come creare e inviare una nuova mail con Microsoft Outlook. La guida completa per usare una delle funzioni principali del celebre client di posta elettronica
Con i CSV file è possibile trasferire elenchi di informazioni da un programma all’altro. Ecco le procedure per crearli partendo da Excel o dalla Rubrica di uno smartphone