Come salvare tutti i dati di Gmail utilizzando TakeOut, il sistema di backup Google. Ma anche utilizzando programmi di backup esterni per Windows e macOS
Microsoft Teams è una suite per la comunicazione molto utilizzata e tra le molte funzioni al suo interno anche quelle per pianificare una riunione. Vediamo come
Microsoft Teams è lo strumento per la comunicazione e la produttività di Microsoft, tra le funzioni quelle per condividere documenti, file e video. Vediamo come
Un brainstorming chiede la massima creatività a tutti i partecipanti, ma sono presenti anche regole e tecniche da seguire: quelle per ottenere buoni risultati
Tutto quello che c’è da sapere per creare e gestire un team su Microsoft Teams: dall’aggiunta di utenti alle loro autorizzazioni. Dalle impostazioni alle menzioni
Cosa sono e a cosa servono i gruppi Outlook, o distribution list. Ma anche come creare e gestire un gruppo, aggiungendo o rimuovendo membri, proprietari e utenti guest
Tutte le procedure da seguire per ordinare per data su Excel, a prescindere dal dispositivo: da Windows a macOS, passando per Excel online e le app mobile Android e iOS
Avere un account Google garantisce l’accesso ad una lunga serie di vantaggi e di strumenti utili per la vita privata e per quella professionale: scopriamoli
Il brainstorming è un’attività che facilita la nascita di idee innovative e la creazione di strategie che garantiscono il raggiungimento di obiettivi: cos’è e come funziona
Le sessioni di brainstorming consentono di raccogliere nuove idee e di giungere a soluzioni innovative. Alcuni tool garantiscono risultati soddisfacenti: quali
Google Documenti è una soluzione offerta nella suite di Google che consente di realizzare e condividere relazioni, documenti, verbali: tutte le funzioni utili
OneDrive è la piattaforma di cloud storage offerta da Microsoft per archiviare documenti, file e contenuti di ogni tipo: ecco come utilizzarla senza connessione