login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo

mostra
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.

VLC torna disponibile nell'App Store

Dietro la facciata minimale l'app è stata migliorata, per leggere nuovi moduli di output audio e tutti i file più attuali, inclusi mp4 e mkv

VLC

Dopo due anni di latitanza, VLC torna disponibile nell’App Store con una nuova applicazione per iPhone e iPad, ovviamente in download gratuito. A primo impatto, potrebbe sembrare che nulla sia cambiato dalla vecchia versione del 2010, ma dietro la facciata minimale l’app è stata migliorata, per leggere nuovi moduli di output audio e tutti i file più attuali, inclusi mp4 e mkv.

Tra le novità possibilità di regolare la velocità di riproduzione, la qualità video e la luminosità e la sottotitolazione corretta. L'audio può anche essere riprodotto in background.

Oltre agli effetti con VLC è possibile caricare un video direttamente dall’URL e condividere file di iTunes e Dropbox. 

19 luglio 2013

Addestramento IA non consentito: É assolutamente vietato l’utilizzo del contenuto di questa pubblicazione, in qualsiasi forma o modalità, per addestrare sistemi e piattaforme di intelligenza artificiale generativa. I contenuti sono coperti da copyright.
Whatsapp
Segui le ultime notizie sul nostro canale Whatsapp
Immagine principale del blocco
Segui le ultime notizie sul nostro canale Whatsapp
Fda gratis svg
Iscriviti al canale gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati.