login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo

mostra
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.

Uber, si dimette il presidente Jeff Jones

Il numero uno dell'azienda si è dimesso a causa dei continui problemi ravvisati negli ultimi mesi dalla società

Jeff Jones saluta Uber e lascia la presidenza

Dopo soli sei mesi in Uber, Jeff Jones ha lasciato la presidenza della compagnia. Secondo quanto riportato dalla stessa società i valori l'approccio alla leadership di Jones sarebbero completamente "incompatibili" con quelli dell'azienda.

In uno dei periodi più difficili per Uber, la scoietà si trova così senza la sua guida. Jeff Jones, secondo quanto riporta la rivista statunitense Recorde avrebbe deciso di mollare a causa dei costanti scontri con Google relativi all'intelligenza artificiale e alle auto a guida autonoma. 

Il forfait di Jones non è il primo affrontato da Uber. Nel tempo l'azienda ha già dovuto affrontare le dimissioni di Ed Baker, vice presidente responsabile di prodotto e crescita, e Charlie Miller, uno dei principali ricercatori di sicurezza.

20 marzo 2017

Addestramento IA non consentito: É assolutamente vietato l’utilizzo del contenuto di questa pubblicazione, in qualsiasi forma o modalità, per addestrare sistemi e piattaforme di intelligenza artificiale generativa. I contenuti sono coperti da copyright.
TecnologicaMente
Sei un Multitasking Master o un Procrastinatore Pro?
Immagine principale del blocco
Sei un Multitasking Master o un Procrastinatore Pro?
Fda gratis svg
Fai il test sulle abitudini di lavoro e studio con la tecnologia
Fai il test gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati.