login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo

mostra
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.

The Lost Legacy, nessuna parte per Nathan Drake

Ad annunciarlo è stato lo sceneggiatore della saga Josh Scherr

Nessun cameo di Nathan Drake in Uncharted: The Lost Legacy

Coloro che speravano in un cameo di Nathan Drake nel titolo The Lost Legacy di Uncharted rimarranno molto delusi da quanto rivelato da Josh Scherr. Infatti, in un post pubblicato su PlayStation Blog, lo sceneggiatore ha spiegato che non ci sarà nessuna comparsa di Nathan nell'avventura che vede protagoniste Cloe e Nadine. "Abbiamo provato a buttar giù qualche idea sull'inserimento di Nathan come personaggio secondario ma ogni tentativo risultavo superfluo perché si finiva per collegare tutto alla storia di Uncharted 4", ha dichiarato Josh Scherr.

Fonte: gamespot.com

Sniper Elite 4: ecco il primo DLC

Oggi, 21 marzo 2017, Rebellion Developments lancia il suo primo DLC per l'ultimo capolavoro sparatutto. Come già annunciato dalla società, si tratta della prima di tre parti di contenuti aggiuntivi in arrivo e comprenderà Deathstorm. La mini-campagna metterà alla prova il protagonista, Karl Fairburne, in una base navale nazista in cui dovrà resistere ai bombardamenti e agli attacchi dei nemici per recuperare un misterioso pacco fondamentale per la riuscita del Manhattan Project. L'update sarà compatibile sia con Pc che con PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: polygon.com

Orisa sbarca su Overwatch ma non in tutte le modalità del videogame

Nonostante Orisa faccia la sua comparsa solo oggi, martedì 21 marzo 2017, gli appassionati del titolo conoscono già tutto del nuovo eroe dal momento che Blizzard aveva svelato i primi dettagli in passato. La società sviluppatrice del videogame ha deciso di proporre un lancio limitato per il robot creato da Efi Oladele. Infatti Orisa sbarcherà su Overwatch ma non sarà disponibile in tutte le modalità del gioco. Una decisione che ha fatto molto discutere, ma che non arresterà certamente il successo del titolo. Come ha spiegato il principal designer di Overwatch, Scott Mercer: "Il nuovo eroe non sarà inizialmente disponibile all'interno dei match competitivi per una settimana perché vogliamo dare ai giocatori la possibilità di allenarsi e raggiungere la giusta confidenza con Orisa".

Fonte: gamespot.com

21 marzo 2017

Addestramento IA non consentito: É assolutamente vietato l’utilizzo del contenuto di questa pubblicazione, in qualsiasi forma o modalità, per addestrare sistemi e piattaforme di intelligenza artificiale generativa. I contenuti sono coperti da copyright.
Whatsapp
Segui le ultime notizie sul nostro canale Whatsapp
Immagine principale del blocco
Segui le ultime notizie sul nostro canale Whatsapp
Fda gratis svg
Iscriviti al canale gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati.