Finalmente, la soluzione ideale per chi ama fare shopping in solitudine: la offre la catena di abbigliamento statunitense Pick n'Tell, che ha ideato uno specchio "magico" che consente di chiedere il fatidico “Come sto?” alla propria rete sociale, collegata attraverso un sistema di webcam e la connessione con i social network.
Benvenuti nel camerino 2.0, quello in cui si entra da soli e si esce con il consenso o dissenso dell’intera Rete. Mica male come occasione per convincere gli eterni indecisi dell’acquisto. Dove trovare tale innovazione tecnologica che finalmente riguarda il mondo dello shopping reale? Per il momento è necessario dirigersi a New York e Los Angeles. Una volta entrati nei due punti vendita, grazie alla connessione allo specchio magico, basterà provare i vestiti, fotografare l'immagine o fare un video lungo anche 5 secondi, e postare il tutto su Facebook o Twitter. Immediati i commenti dei vostri amici in Rete.
Come avviene questa comunicazione social-fashion? Attraverso un'applicazione per smartphone, disponibile sia per iPhone che per sistemi Android , che consentirà di connettersi allo specchio delle meraviglie grazie a una semplice password. E una volta tanto, si uscirà dal negozio più che convinti del proprio acquisto.
06 agosto 2012
12005
ba36c6492e18d24fa41f6b14a274dbed
Shopping tecnologico con il camerino web-cam
Non avete nessuno che vi accompagna a fare shopping? Un camerino web-cam vi connette con gli utenti, che giudicano come vi stanno i vestiti. Accade nei negozi di una catena USA
Whatsapp
Segui le ultime notizie sul nostro canale Whatsapp
Segui le ultime notizie sul nostro canale Whatsapp
Iscriviti al canale gratuito