login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo

mostra
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.

Natale 2015, i regali originali per la mamma tecnologica

Dal braccialetto per ricaricare lo smartphone fino al dispositivo per ritrovare le chiavi, ecco alcuni suggerimenti utili per fare bella figura

Regali di Natale 2015 per la mamma

La mamma è sempre al centro dei pensieri dei propri figli, ma con l'arrivo delle feste natalizie trovare il giusto regalo da mettere sotto l'albero di Natale 2015 può creare molti grattacapi. Se si ha la fortuna di avere una mamma tecnologica, che ama indossare dei fitness tracker o possedere l'ultimo modello di smartphone, le idee regalo per il Natale 2015 non mancano di certo.

Sia con un budget ridotto sia con un limite di spesa molto alto è possibile acquistare un regalo originale per la mamma. Wearable, oggetti smart da utilizzare a casa, baby monitor per controllare i bambini a distanza: tra le tante idee regalo, l'azione più difficile sarà scegliere quello adatto alla mamma.

iPhone Case – I love my mom

 

I love my mom

 

Molto spesso la semplicità supera l'immaginazione. E un abbraccio vale più di mille parole. La skin protettiva I love my mom per iPhone 6 venduta sul sito di e-commerce society6.com è un regalo di Natale 2015 ideale per esprimere l'affetto verso la propria mamma. Il disegno presente sul case ricalca uno dei gesti più semplici da fare: un bimbo che abbraccia la mamma. A soli trentacinque dollari si potrà rendere indimenticabile il Natale 2015 alla propria mamma.

Fitness tracker

 

 

Un fitness tracker è un'idea regalo perfetta per Natale 2015 nel caso si abbia una mamma sportiva o attenta al proprio stato di salute. La disponibilità di modelli sul mercato è molto vasta e scegliere il dispositivo ideale è molto complicato. Il Fitbit Charge HR è uno dei fitness tracker più venduti del momento. All'esperienza nel settore della società statunitense abbina uno stile moderno e delle funzionalità di prim'ordine. Oltre a monitorare i parametri vitali, il Fitbit Charge HR permette di tenere sempre sott'occhio l'orario e le chiamate in arrivo sullo smartphone. Se invece si vuole regalare alla mamma un fitness tracker alla moda, si può optare per il Garmin Vivoactive che permette di cambiare il cinturino ogni giorno, abbinandolo ai vestiti e alle scarpe.

Automatic Link

 

 

Per un regalo di Natale 2015 un po' diverso dal solito si può optare per l'Automatic Link, un adattatore ODB da installare nell'automobile e che offre la possibilità di tenere sotto controllo lo stato di "salute" del veicolo. Grazie all'applicazione disponibile per Google Play Store e App Store la mamma potrà controllare in ogni istante la quantità di benzina presente nel serbatoio ed effettuare in pochi secondi una diagnosi del motore. Inoltre, l'app dà suggerimenti sullo stile di guida per consumare meno benzina frequentando strade meno trafficate.

TrackR Monitoring System

 

 

Quante volte la mamma perde tempo per cercare le chiavi della macchina o della porta di casa dentro la borsa? Tantissime. Grazie al TrackR Monitoring System non succederà più. Il dispositivo a forma di ciondolo permette di ritrovare in un attimo gli oggetti preziosi, sfruttando la tecnologia GPS. Attaccando il device alle chiavi di casa le si potrà localizzare attraverso l'applicazione disponibile per smartphone. Pochi secondi e si potrà accendere il motore dell'automobile.

Bose Quiet Comfort 25

Bose Quiet Comfort 25 sono le cuffie ideali per far rilassare la mamma durante la serata o nel tragitto tra il luogo di lavoro e l'abitazione. Grazie alla tecnologia sviluppata da Bose, la musica ascoltata nelle cuffie non è disturbata dai rumori di sottofondo e del traffico cittadino. Infine, grazie alle varie colorazioni disponibili sarà possibile abbinarle allo stile della mamma.

Q Smart Bracelet

 

Q Smart Bracelet

 

Un bracciale che abbina uno stile unico alla possibilità di ricaricare il proprio smartphone. Tutto ciò è possibile grazie a Q Smart Bracelet, un device sviluppato da un'azienda statunitense e che nasconde all'interno del braccialetto una batteria da 1.000mAH, utilissima nel momento del bisogno. Disponibile in quattro colorazioni e in due diverse grandezze, è un'idea regalo di Natale 2015 che può far felici molte mamme che utilizzano lo smartphone per lavoro e per controllare i propri figli.

Roomba 980

 

 

Gli oggetti smart stanno invadendo le case di tutto il mondo: semplificano molte operazioni permettendo di dedicare maggior tempo alle attività ricreative. Con Roomba 980, un'aspirapolvere smart, pulire la propria abitazione non è mai stato così divertente. Utilizzando lo smartphone si possono controllare alcuni movimenti e decidere il calendario delle pulizie, semplificando la vita della mamma. Inoltre, grazie alla fotocamera integrata, Roomba 980 mappa automaticamente la casa e sa sempre in quale stanza si trova.

I Tech-Quiz di Mister Plus

0/ 0
Risposte corrette
0' 0"
Tempo impiegato
Vai alla classifica

iShower2

 

 

La doccia è uno dei momenti da vivere in assoluta tranquillità con le proprie canzoni preferite. Con iShower2 sarà possibile ascoltare la musica direttamente dentro la vasca da bagno. Le casse di iShower2 sono resistenti all'acqua e riescono a riprodurre un suono di alta qualità. Si collegano allo smartphone grazie al Bluetooth e si ascoltano le proprie playlist preferite o quelle suggerite dalle applicazioni di musica in streaming.

Withings Smart Baby Monitor

 

 

Con Withings Smart Baby Monitor ogni mamma potrà controllare anche a distanza la vita del proprio bambino. Grazie alla telecamera ad alta risoluzione sarà possibile tenere sotto controllo ogni piccolo movimento, ogni singolo attimo della via del pargolo. Durante la notte la visibilità è assicurata dai LED a infrarossi e sarà possibile ascoltare il respiro del bambino attraverso i microfoni installati sul device. Invece, attraverso l'applicazione si potrà interagire con il proprio figlio e fargli ascoltare delle ninna nanne aiutandolo a prendere sonno.

A cura di Cultur-e
Addestramento IA non consentito: É assolutamente vietato l’utilizzo del contenuto di questa pubblicazione, in qualsiasi forma o modalità, per addestrare sistemi e piattaforme di intelligenza artificiale generativa. I contenuti sono coperti da copyright.
Fda
Prompt engineering
Immagine principale del blocco
Prompt engineering
Fda gratis svg
Come interrogare le intelligenze artificiali
Iscriviti al corso gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati.