login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo

mostra
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.

Lo specchio smart di Toshiba

Al Ces di Las Vegas è stato esposto in due diversi ambienti. Prima in bagno dove lo specchio mostrava tutte le informazioni utili per iniziare la giornata e poi in cucina dove il device assisteva la gente nella realizzazione di alcune ricette

Multi Display in Black Mirror

Uno specchio smart che combina le funzionalità del tablet di fianco al riflesso della propria immagine. È il Multi Display in Black Mirror di Toshiba.

Al Ces di Las Vegas lo specchio è stato esposto in due diversi ambienti. Prima in bagno dove lo specchio mostrava tutte le informazioni utili per iniziare la giornata (meteo e dati provenienti dai dispositivi ad esso collegati) e poi in cucina dove il device assisteva la gente nella realizzazione di alcune ricette.

Il suo impiego in cucina è stato particolarmente apprezzato perché il device era abbinato a una camera  frontale, consentendo quindi agli utenti di interagire attraverso i gesti proprio come il Kinect per Xbox.

I Tech-Quiz di Mister Plus

0/ 0
Risposte corrette
0' 0"
Tempo impiegato
Vai alla classifica

Attualmente ci sono poche informazioni attorno intorno a quest’idea che porta nella realtà la tecnologia dei film di fantascienza anni ’90.

27 gennaio 2014

Addestramento IA non consentito: É assolutamente vietato l’utilizzo del contenuto di questa pubblicazione, in qualsiasi forma o modalità, per addestrare sistemi e piattaforme di intelligenza artificiale generativa. I contenuti sono coperti da copyright.
Whatsapp
Segui le ultime notizie sul nostro canale Whatsapp
Immagine principale del blocco
Segui le ultime notizie sul nostro canale Whatsapp
Fda gratis svg
Iscriviti al canale gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati.