Fanno parte di quel ristrettissimo gruppo di donne considerate bellissime, perché sono il gotha del fascino femminile mondiale: sexy e ammiccanti in ogni occasione o scatto che concedono ai fotografi. Spopolano negli eventi pubblici cui prendono parte, che si tratti di concerti, manifestazioni di beneficenza o sfilate. E non sono da meno sui social network (come un nostro recente articolo dimostra). Dive come Bar Refaeli, Mila Kunis, Katy Perry e Charlize Theron non si discutono, si amano e basta: questa sembra essere l’opinione dei milioni di fan che seguono le pagine Facebook delle star dello showbiz mondiale.
È stata ospite dell’ultimo Festival di Sanremo, dove per una serata ha affiancato Fabio Fazio e Luciana Litizzetto nella conduzione del programma. Anche in questa occasione ha attirato su di sé gli sguardi di milioni di italiani, letteralmente estasiati. È una delle modelle più famose e ricercate al mondo: inizia a lavorare all’età di 15 anni e ora, a 10 anni di distanza, non sembra ancora essersi stancata di fare avanti e indietro sulla passerella. È uno degli angeli di Victoria’s Secrets ed è stata più volte sulla copertina di Sports Illustrated. La modella israeliana è molto attiva anche sui social network. I circa 145 mila fan della sua pagina Facebook non possono di certo dirsi delusi dalla loro divina. Bar aggiorna frequentemente la sua pagina, con foto rubate dai set fotografici di mezzo mondo o scatti realizzati nel suo tempo libero.
La diva statunitense di origine ucraina sta vivendo un momento d’oro. Dopo la magistrale interpretazione, con tanto di bacio saffico con Natalie Portman, ne Il Cigno Nero, è tra le star più ricercate (e meglio pagate) dai registi di Hollywood. Lo scorso anno è comparsa nella commedia Ted, mentre ha da poco concluso le riprese de Il Mago di Oz. Un successo che dà i suoi frutti anche sui social network. Su Facebook fa incetta di fan: conta quasi 2 milioni di “like” e decine di interazioni mensili. La pagina, che non viene gestita direttamente da Mila, è frequentemente aggiornata con foto dai set o dagli incontri ufficiali. Non manca, inoltre, qualche scatto osè. Non a caso la rivista Maxim l’ha inserita al terzo posto delle 100 donne più sexy del 2012.
È la bad girl della musica pop per eccellenza. Per lo meno dell’ultimo quinquennio. Katy Perry (al secolo Katheryn Elizabeth Hudson) ha fatto dello stile sbarazzino, ammiccante e sexy la sua arma vincente. Nei suoi video non perde occasione per mettere in mostra il fisico giunonico che madre natura le ha regalato. Nelle sue canzoni – basta leggere qualche titolo o qualche testo per capirlo – non smette mai di fare riferimenti ammiccanti. Da più parti è considerata la cantante più sexy&hot del momento, conta oltre 51 milioni di fan solo sulla pagina ufficiale di Facebook. Seguitissima è dir poco…
Charlize Theron, 37 anni, attrice
Come fosse un ottimo vino, migliora con l’età. L’attrice di origine sudafricana, ma ormai statunitense d’adozione, non smette mai di sorprendere i milioni di fan sparsi nel mondo. Sempre più bella e più sexy, tanto che per lei il tempo sembra essersi fermato un decennio fa. Particolare di certo non sfuggito agli oltre 800 mila fan della sua pagina Facebook ufficiale.
Candice Swanepoel, 24 anni, modella
Anche lei è un angelo di Victoria’s Secrets. Debutta sulle passerelle appena 15enne e quattro anni dopo entra a far parte del ristretto circolo di modelle che posa per il marchio di biancheria intima più sexy al mondo. Candice è molto attiva su Facebook, dove i circa 250 mila fan vengono aggiornati su cosa sta facendo e dove si trova. Non mancano foto rubate dai set fotografici o dalla palestra, che frequenta quotidianamente per mantenersi in perfetta linea.