login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo

mostra
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.

Intel punta a eliminare i cavi dei pc

Presentato al Computex show di Taipei un display con una funzionalità di alimentazione energetica completamente wireless

Link: http://www.slashgear.com/intel-wigig-docking-station-in-2015-as-cable-cut-gets-serious-05332316/

Offrire una docking station per il PC libera dai cavi entro la prima metà del 2015. Questa il nuovo progetto WiGig di Intel presentato al Computex show di Taipei finalizzato a eliminare i cavi delle periferiche e lo stesso cavo di alimentazione. L’azienda ha mostrato un display con una funzionalità di alimentazione energetica completamente wireless.

Il collegamento, o meglio, il docking tra schermo e periferiche sfrutta una connessione WiGig a 7 Gbps (che permette il collegamento senza fili anche di video DisplayPort e HDMI) quando un dispositivo compatibile è nel raggio di azione del segnale wireless.

All’alimentazione della batteria provvede la tecnologia Rezence a risonanza magnetica. Lo standard Rezence permette di alimentare vari dispositivi poggiandoli su una superficie connessa anche attraverso 5 centimetri di legno. Al momento la tecnologia può fornire supporto fino a due monitor.

I Tech-Quiz di Mister Plus

0/ 0
Risposte corrette
0' 0"
Tempo impiegato
Vai alla classifica

9 giugno 2014

Addestramento IA non consentito: É assolutamente vietato l’utilizzo del contenuto di questa pubblicazione, in qualsiasi forma o modalità, per addestrare sistemi e piattaforme di intelligenza artificiale generativa. I contenuti sono coperti da copyright.
Fda
Prompt engineering
Immagine principale del blocco
Prompt engineering
Fda gratis svg
Come interrogare le intelligenze artificiali
Iscriviti al corso gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati.