login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo

mostra
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.

HTC presenta One, la nuova linea di smartphone

La nuova gamma di cellulari evoluti con con il processore quad-code e il display da 4,7''

HTC One

HTC ha presentato in due eventi differenti, a New York e Londra, la nuova gamma di smartphone “One”. Il telefono, che si basa su sistema Android, vede al suo interno un processore quad-core  Snapdragon a 1.7GHz, un display full hd da 4,7 pollici con una risoluzione altissima da 468 ppi, e una ram di 2GB.

Tra le importanti caratteristiche del telefono c’è il Feed Blink, che fa scorrere sullo schermo gli aggiornamenti provenienti dai social, e-mail e notizie, e Sense Tv che trasforma il nuovo smartphone in una guida interattiva, dal quale è possibile controllare televisori, set-top box e ricevitori.

Accattivante è poi Zoe, applicazione che permette di realizzare immagini in movimento da tre secondi. Tutti gli Zoe si possono raccogliere in miniclip di più Zoe della durata di 30 sec.  – personalizzabili in tutto, dalla musica agli effetti – da condividere online.

L'uscita di HTC One è prevista per la fine di marzo e sarà disponibile nelle varianti argento e nero da 32 e 64 GB. Al momento il costo non è stato annunciato.

I Tech-Quiz di Mister Plus

0/ 0
Risposte corrette
0' 0"
Tempo impiegato
Vai alla classifica

La guerra a Samsung, Nokia e Apple è annunciata.

20 febbraio 2013

Addestramento IA non consentito: É assolutamente vietato l’utilizzo del contenuto di questa pubblicazione, in qualsiasi forma o modalità, per addestrare sistemi e piattaforme di intelligenza artificiale generativa. I contenuti sono coperti da copyright.
Fda
Prompt engineering
Immagine principale del blocco
Prompt engineering
Fda gratis svg
Come interrogare le intelligenze artificiali
Iscriviti al corso gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati.