login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo

mostra
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.

BlackBerry, IV trimestre fiscale in attivo ma cala il fatturato

L'utile è di 28 milioni di dollari, dopo il rosso da 148 milioni di dollari, dello stesso periodo dell'anno scorso. Il fatturato è passato a 660 milioni di dollari, dai 976 milioni dello stesso periodo dell'anno scorso

BlackBerry, IV trimestre fiscale in attivo ma cala il fatturato

IV trimestre fiscale in attivo per BlackBerry ma con un fatturato in calo contrariamente alle previsioni. L’utile è di 28 milioni di dollari, dopo il rosso da 148 milioni di dollari, dello stesso periodo dell'anno scorso. Il fatturato è passato a 660 milioni di dollari, dai 976 milioni dello stesso periodo dell'anno scorso (-16% rispetto al III trimestre) e sotto i 786 milioni attesi dagli analisti. 

BlackBerry sta facendo progressi grazie al piano di riduzione dei costi, ma ancora non si avvertono i benefici legati alla vendita di nuovi modelli di smartphone e software per la sicurezza. Un segnale positivo viene dal fatto che il fatturato generato dalla divisione software è salito del 20% a 67 milioni di dollari. Nell'intero anno, la società ha messo a segno profitti per 303,5 milioni di dollari, con un giro d'affari di 3,33 miliardi.

27 marzo 2015

Addestramento IA non consentito: É assolutamente vietato l’utilizzo del contenuto di questa pubblicazione, in qualsiasi forma o modalità, per addestrare sistemi e piattaforme di intelligenza artificiale generativa. I contenuti sono coperti da copyright.
TecnologicaMente
Quanto sai adattarti alle nuove tecnologie?
Immagine principale del blocco
Quanto sai adattarti alle nuove tecnologie?
Fda gratis svg
Scopri se sei un utilizzatore impulsivo ed entusiasta o preferisci avvicinarti alla tecnologia in maniera più calma, controllando prima che sia sicura
Fai il test gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati.