login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo

mostra
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.

Apple, schermi più grandi per iPhone e iPad

Secondo il WSJ Apple starebbe sperimentando nuovi formati per i suoi device

http://online.wsj.com/article_email/SB10001424127887323829104578620870597408176-lMyQjAxMTAzMDIwMjEyNDIyWj.html

Apple sta sperimentando display più grandi per iPhone e iPad. A divulgare il rumor il Wall Street Journal.

La Mela morsicata avrebbe mal digerito i risultati del primo trimestre, che vedono Samsung primo produttore di smartphone con il 33,1% del mercato, mentre Apple è al secondo posto con il 17,9%. È l’azienda di Cupertino però a mantenere il primato nella vendita dei tablet.
Negli ultimi mesi, Apple avrebbe chiesto ai suoi fornitori prototipi di schermi per iPhone più grandi di 4 pollici, e di 13 pollici per l’iPad, per seguire il trend lanciato da Samsung di display di diverse dimensioni, adatti a tutti e “tutti i gusti”.

Apple non ha commentato la notizia, ma si sarebbe solo lasciata scappare qualche anticipazione sull’uscita del nuovo iPad. La nuova versione, che manterrà sempre le dimensioni di 9.7 pollici, dovrebbe vedere la luce a fine mese, con una nuova struttura più leggera e un display ultrasottile.

22 luglio 2013

Addestramento IA non consentito: É assolutamente vietato l’utilizzo del contenuto di questa pubblicazione, in qualsiasi forma o modalità, per addestrare sistemi e piattaforme di intelligenza artificiale generativa. I contenuti sono coperti da copyright.
TecnologicaMente
Quanto sai adattarti alle nuove tecnologie?
Immagine principale del blocco
Quanto sai adattarti alle nuove tecnologie?
Fda gratis svg
Scopri se sei un utilizzatore impulsivo ed entusiasta o preferisci avvicinarti alla tecnologia in maniera più calma, controllando prima che sia sicura
Fai il test gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati.