login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo

mostra
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.

Apple lancerà un iPad dorato?

Cupertino tenta di rianimare le vendite dei suoi tablet introducendo quelli color oro. Basterà?

Apple lancerà un iPad dorato?

Un’iPad dorato per rianimare le vendite dei suoi tablet. Apple ha anche deciso di donare una colorazione oro nella cover di metallo posteriore alle nuove versioni di iPad da 9,7 pollici, oltre a quella argento e grigia disponibile per i più sottili iPad Air. Questa mossa porta la tavolozza dei colori in linea con gli iPhone 5s: retro argento o oro per i modelli con la parte anteriore bianca mentre grigia per i modelli con la parte posteriore nera.

Da Cupertino si limitano a non commentare le voci. Intanto le vendite di iPad sono in negativo da due trimestri, dopo l’impennata dai 5 miliardi di dollari nel 2010 (al lancio del prodotto) ai 30 miliardi nel 2012.   

Apple ha utilizzato i colori già in passato per aumentare le vendite con risultati altalenanti. Nel 1999 con gli iMac è andata bene mentre nel 2013 con gli iPhone 5c i risultati sono stati al di sotto delle attese. Nel futuro si prevede la realizzazione di iPad più grandi, con uno schermo da 12,9 pollici, per una clientela business ma non saranno introdotti a breve.

I Tech-Quiz di Mister Plus

0/ 0
Risposte corrette
0' 0"
Tempo impiegato
Vai alla classifica

1 ottobre 2014

Addestramento IA non consentito: É assolutamente vietato l’utilizzo del contenuto di questa pubblicazione, in qualsiasi forma o modalità, per addestrare sistemi e piattaforme di intelligenza artificiale generativa. I contenuti sono coperti da copyright.
Whatsapp
Segui le ultime notizie sul nostro canale Whatsapp
Immagine principale del blocco
Segui le ultime notizie sul nostro canale Whatsapp
Fda gratis svg
Iscriviti al canale gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati.