Quarantotto ore di sconti e offerte no stop, dedicate esclusivamente ai clienti Amazon che potranno acquistare prodotti del brand e di altri grandi marchi a prezzi ridotti. È questo quello che avverrà martedì 10 ottobre e mercoledì 11 ottobre 2023, con la Festa delle Offerte di Amazon.
Una vera e propria maratona, un evento simile agli amatissimi Prime Day a cui occorre arrivare preparati per evitare di perdere delle occasioni a lungo attese e che difficilmente si ripeteranno nel corso dell’anno. Si può fare scorta degli articoli preferiti, iniziare ad acquistare i regali di Natale o soddisfare uno dei propri desideri comprando uno dei prodotti presenti nella propria wish list.
Tanti sono i modi per non farsi trovare impreparati, per cogliere solo offerte vantaggiose e non perdere quelle più importanti sugli articoli preferiti. Scopriamo come attivare notifiche in tempo reale e altri modi per ottenere il massimo della soddisfazione dalla Festa delle Offerte Prime.
Festa delle Offerte Prime di Amazon, come ricevere notifiche in tempo reale
Gli sconti presenti alla Festa delle Offerte Prime di Amazon saranno tantissimi, ma alcune, probabilmente quelle più attese, avranno una durata estremamente limitata. Possono durare anche solo 15 minuti, con il rischio che molti non riescano ad ottenere ciò che veramente desiderano.
Niente paura. C’è un modo per non perdersi nessuna opportunità: attivare delle notifiche sul proprio smartphone per gli articoli che si desiderano acquistare. La funzionalità non è disponibile accedendo al sito via browser; pertanto, è necessario scaricare gratuitamente l’applicazione sul proprio dispositivo iOS o Android.
Per attivare le notifiche, avviare l’applicazione e, dopo aver effettuato l’accesso con le proprie credenziali, recarsi all’interno del menu principale, selezionare la voce Impostazioni e, successivamente, Notifiche. Cliccare su Offerte e Raccomandazioni e attivare quelle per Risparmi, Consigliati e Nuove uscite per non perdere nessuna occasione.
Per creare avvisi su prodotti specifici, fare clic sull’icona del proprio profilo, recarsi nell’area Il mio account e selezionare la voce Avvisi sulle offerte. Qui possono creare avvisi per specifici prodotti tra quelli presenti nelle proprie liste e quelli visionati di recente, visualizzare le offerte disponibili in base ai propri avvisi e quelle in arrivo.
Festa delle Offerte Prime di Amazon, come partecipare
La Festa delle Offerte Prime di Amazon inizia il 10 ottobre a mezzanotte e termina l’11 ottobre alle 23:59. Due giorni di offerta riservati ai clienti Amazon Prime. Per parteciparvi occorre aver sottoscritto il piano in abbonamento di Amazon al costo di 49,90 euro l’anno o 4,99 euro al mese
Chi non è ancora cliente Prime, può attivare 30 giorni di prova gratuita e accedere agli sconti della Feste delle Offerte Prime. I vantaggi di Amazon Prime sono numerosi. Tra questi spiccano le consegne illimitate in un giorno su migliaia di prodotti e la possibilità di poter vedere film e serie tv su Prime Video.
Per saperne di più: Come funziona Amazon