Chi lo ha detto che gli smartphone pieghevoli non possono essere estremamente sottili? Honor lancia a livello globale il suo nuovo Magic V3, che mira a rivoluzionare l’intero mercato dei foldable e a stabilire nuovi standard tecnici e di qualità. Si tratta, infatti, del dispositivo pieghevole più sottile del mondo che fissa un nuovo record.
Nonostante le sue dimensioni ridotte, il foldable di Honor non ha nulla da invidiare ai precedenti modelli, tutt’altro. Riesce a garantire efficacia, velocità, prestazioni elevate e numerose funzionalità tutte da sperimentare ad un prezzo estremamente ridotto rispetto ad altre soluzioni lanciate sul mercato nel 2024. I competitor dell’azienda si dovranno impegnare per superare le misure raggiungete da Magic V3.
Scopriamo tutte le caratteristiche del Magic V3 di Honor, le sue misure e le specifiche tecniche che lo rendono un buon acquisto.
Magic V3 arriva in Europa e nel resto del mondo, le caratteristiche
Durante l’IFA 2024, una delle più importanti fiere nel settore della tecnologia e dell’innovazione, sono state annunciate dalle aziende più importanti del mondo tantissime novità in arrivo. Honor, in quest’occasione, ha annunciato il lancio a livello globale di Magic V3, lo smartphone pieghevole sottilissimo che è approdato in Cina già due mesi fa.
Partiamo dalla sua dimensione, l’elemento che più lo contraddistingue. L’Honor Magic V3 ha uno spessore di soli 9,22 mm. Ha un display interno pieghevole di 7,92 pollici e una risoluzione di 2.156 x 2.344 pixel e un’elevata frequenza di aggiornamento. Il display esterno misura 6,43 pollici ha una risoluzione di 1.060 x 2.376 pixel e arriva fino a 120Hz.
Al suo interno ha il chip SoC Qualcomm Snapdragon 8 gen 3, che garantisce ottime prestazioni. La memoria è di 12 gb per quanto riguarda la RAM e di 512 GB per lo storage. Ha tre fotocamere posteriori (quella principale da 50 MP), un sensore ultra-grandangolare e un sensore per le impronte.
L’esperienza utente garantita, nonostante le dimensioni ridotte dello spessore del dispositivo, è ottima. Lo smartphone, infatti, è rivestito da materiali di altissima qualità, che sono antiusura e durevoli. Tra le funzionalità più interessanti, quelle basate sull’intelligenza artificiale.
Quanto costa il nuovo Honor Magic V3 e quando si potrà acquistare
L’Honor Magic V3 è già acquistabile in Italia sul sito ufficiale dell’azienda. Il prezzo consigliato dal brand è di 1999 euro, ma sul sito si possono spesso trovare offerte e coupon da applicare per ottenere delle interessanti offerte. Attualmente, ad esempio, si può avere lo smartphone foldable a soli 1699 euro o ottenere altri vantaggi economici acquistando i bundle che contengono altri prodotti Honor.
È disponibile in tre colorazioni diverse. Il classico nero, un verde intenso e profondo e reddish brown, un marrone che vira sul rosso.
Per saperne di più: La guida completa agli smartphone